Apple

Apple: nel 2021 arriverà un nuovo dispositivo incentrato su Siri

L’azienda della mela morsicata, Apple, darà molta importanza al suo assistente vocale Siri. Pare, infatti, che questa stia lavorando duramente per renderlo decisamente più affidabile. Nel 2021 potrebbe arrivare un prodotto Apple interamente incentrato su Siri e sulle sue nuove capacità. A confermarlo, The Guardian. Cosa dobbiamo aspettarci?

E’ molto tempo che si parla di Siri e del suo svantaggio rispetto alla concorrenza. Non ci stancheremo mai di dirlo, attualmente l’assistente vocale della mela morsicata si trova molto indietro rispetto agli assistenti delle aziende concorrenti. Come farà l’azienda per riportare la situazione alla normalità? Scopriamo i primi dettagli a riguardo.

 

Apple: Siri del futuro aprirà nuove possibilità

Ebbene sì, le cose che Apple ha in serbo per il suo assistente vocale sono davvero tante. Pare, infatti, che Siri sarà in grado di tradurre le lingue in tempo reale anche senza la connessione internet. Inoltre, sono in arrivo diverse migliorie riguardanti l’utilizzo di Siri per la ricerca dei dispositivi smarriti. Apple sta anche cercando di rendere il suo assistente vocale un consulente medico. Nei prossimi anni, Siri sarà in grado di fornire informazioni sulla salute degli utenti.

Quelle citate fino ad ora risultano essere solo alcune delle migliorie che Apple dovrebbe apportare a Siri nei prossimi anni. Pare che un grosso salto di qualità verrà fatto con l’aggiornamento iOS del 2021. Per quanto riguarda il nuovo dispositivo incentrato su di esso, invece, non si hanno ancora informazioni a riguardo. Per ciò bisognerà aspettare ancora qualche mese. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024