Apple

Apple: non ci saranno ritardi con il lancio di iPhone 12

La casa della mela morsicata, Apple, non avrà problemi con il lancio degli iPhone di fascia alta in autunno. Contrariamente a quanto si dice nelle scorse ore, l’azienda riuscirà a rispettare i tempi di marcia. A dare dettagli in merito alla situazione, il noto sito americano Bloomberg. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Gran parte dei fornitori della mela morsicata sono stati costretti a fermare le loro attività a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia, Apple se la sta cavando egregiamente con la produzione dei device. Avviata la produzione massiva di iPhone SE 2. A maggio, invece, dovrebbe essere avviata anche quella degli iPhone 12. Il lancio del modello 5G avverrà entro i termini previsti.

 

Apple riuscirà a recuperare i ritardi di produzione di iPhone 12

Ebbene sì, sta to a quanto dichiarato da Bloomberg, Apple avvierà la produzione di iPhone 12 leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto. Tuttavia, ciò non preoccupa per nulla l’azienda. Questa, infatti, conta di recuperare il tempo perso nel corso dei prossimi mesi. Di conseguenza, non ci sarà nessun tipo di ritardo nel lancio dei melafonini di fascia alta. Nessun problema neanche con il modello con connettività 5G.

Bloomberg si sofferma a parlare anche delle disponibilità dei nuovi MacBook Air e iPad Pro. Anche per questi due device, non ci saranno particolari deficit di scorte. Beh che dire, pare proprio che Apple abbia saputo gestire la situazione al meglio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024