Apple

Apple: non ci saranno ritardi con il lancio di iPhone 12

La casa della mela morsicata, Apple, non avrà problemi con il lancio degli iPhone di fascia alta in autunno. Contrariamente a quanto si dice nelle scorse ore, l’azienda riuscirà a rispettare i tempi di marcia. A dare dettagli in merito alla situazione, il noto sito americano Bloomberg. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Gran parte dei fornitori della mela morsicata sono stati costretti a fermare le loro attività a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia, Apple se la sta cavando egregiamente con la produzione dei device. Avviata la produzione massiva di iPhone SE 2. A maggio, invece, dovrebbe essere avviata anche quella degli iPhone 12. Il lancio del modello 5G avverrà entro i termini previsti.

 

Apple riuscirà a recuperare i ritardi di produzione di iPhone 12

Ebbene sì, sta to a quanto dichiarato da Bloomberg, Apple avvierà la produzione di iPhone 12 leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto. Tuttavia, ciò non preoccupa per nulla l’azienda. Questa, infatti, conta di recuperare il tempo perso nel corso dei prossimi mesi. Di conseguenza, non ci sarà nessun tipo di ritardo nel lancio dei melafonini di fascia alta. Nessun problema neanche con il modello con connettività 5G.

Bloomberg si sofferma a parlare anche delle disponibilità dei nuovi MacBook Air e iPad Pro. Anche per questi due device, non ci saranno particolari deficit di scorte. Beh che dire, pare proprio che Apple abbia saputo gestire la situazione al meglio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione WD Black SN8100 SSD – prestazioni PCIe Gen 5 rivoluzionarie

Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie al supporto…

23 Luglio 2025

Innovazione contro il tumore al seno: il simulatore VR che educa

Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton ha trasformato…

23 Luglio 2025

Topi paralizzati tornano a camminare: nuovo impianto al midollo spinale

Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…

23 Luglio 2025

Torna la truffa dell’abbonamento antivirus scaduto: come riconoscerla

Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…

23 Luglio 2025

Sigarette elettroniche aromatizzate: attivano i centri del piacere anche senza nicotina

Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…

23 Luglio 2025

IA contro l’ictus: in Portogallo un modello prevede la mortalità con il 98,5% di precisione

Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…

22 Luglio 2025