Apple

Apple: nuova Apple TV scovata all’interno di tvOS 13.4

Sono mesi che gli utenti sperano che Apple presenti un nuovo modello di Apple TV. L’ultimo modello rilasciato dall’azienda è stato presentato nel 2017. Con l’arrivo di un servizio come TV+ è necessario che la casa presenti un prodotto nuovo di zecca. Questo, potrebbe arrivare molto presto. Ecco cosa è stato scovato nella beta di tvOS 13.4.

Nelle scorse ore, Cupertino ha rilasciato la prima beta di diversi aggiornamenti software. Tra questi, anche tvOS 13.4. Questo, oltre a correggere alcuni bug, contiene chiari riferimenti ad un nuovo modello di Apple TV. Scopriamo tutti i dettagli emersi dai codici.

 

Apple TV: un nuovo modello è attualmente in fase di test

Ebbene sì, sembra che la casa della mela morsicata stia testando una nuova variante di Apple TV. All’interno dei codici della nuova beta di tvOS 13.4 si fa riferimento ad un modello mai visto prima identificato con il codice T1125. Il modello 4K attualmente in commercio è invece identificato con J105a. Non sono state scovate icone all’interno dei codici. Ciò che è certo è che il nuovo dispositivo sarà dotato di un processore più potente. I codici indicano due chip, A12 e A13 Bionic.

Ricordiamo che l’attuale modello di Apple TV 4K monta un chip A10X Fusion. Il passaggio ad A12 o A13 Bionic farebbe fare un grosso passo avanti al dispositivo. Non sappiamo quali sono le idee di Cupertino in merito al prodotto. Non escludiamo che questa ci possa sorprendere con qualche particolare feature. Considerando la presenza nei codici, il prodotto potrebbe vedere la luce già nei prossimi mesi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024