Negli ultimi giorni si sta parlando sempre di più di quello che sarà il successore di iPhone XR. Il noto smartphone colorato dell’azienda della mela morsicata sta riscuotendo molto successo. In tanti sono curiosi di sapere a cosa avrà pensato Apple per la generazione successiva. Per fortuna, sono iniziati a trapelare i primi dettagli.
Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche dei nuovi prodotti della mela morsicata. Ciò che risulta essere certo è che i dispositivi saranno formati da un unico blocco di vetro posteriore. Nel caso di iPhone 11R, questo blocco avrà diverse colorazioni. Tra quelle esistenti, due verranno cambiate.
Le due nuove colorazioni di iPhone 11R erano state anticipate già nei scorsi giorni. Tuttavia, nelle scorse ore sembrano essere arrivate ulteriori conferme a riguardo. A dare importanti risvolti sembra essere il noto Mark Gurman. Questo ha pubblicato su Twitter un’immagine ritraente dei cocci di vetro rappresentati i colori dei nuovi iPhone 11R. Pare che quei cocci arrivino direttamente dai fornitori di Cupertino.
Sulla base delle foto di Gurman, il noto designer Ben Geskin ha pubblicato un render decisamente realistico di quelli che saranno i sei modelli di iPhone 11R. Le colorazioni saranno le seguenti: Verde, Giallo, Rosso, Nero, Lavanda e Bianco. Il risultato estetico delle sei varianti risulta essere davvero molto bello. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…
Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…