Apple

Apple: arrivano nuove conferme sugli AirPods Pro Lite

La casa della mela morsicata, Apple, ha capito bene quanto sia importante tenere alto l’interesse degli utenti per i suoi auricolari true wireless. Dopo l’effetto benefico causato dal lancio degli AirPods Pro lo scorso novembre, quest’anno, potrebbe debuttare una nuova versione degli iconici auricolari. Stiamo parlando di quelli che tutti sul web chiamano “AirPods Pro Lite”. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra proprio che gli AirPods Pro Lite diverranno realtà nel corso del 2020. Sono diverse le vochi che confermano un debutto del dispositivo nel corso dell’anno. Nelle scorse ore, Digitimes ha rivelato alcuni importanti dettagli in merito alla produzione di questi. Ecco tutto quello che sappiamo.

 

Apple: AirPods Pro Lite in arrivo entro fine anno

Stando a quanto dichiarato nelle scorse ore dal noto sito Digitimes, La casa della mela morsicata avrebbe già scelto uno dei principali produttori dei nuovi AirPods Pro Lite, Universal Scientific Industrial. Questa produrrà diverse componenti dei nuovi auricolari true wireless della mela morsicata. Sono sempre di più le conferme di un loro effettivo debutto sul mercato. Rimangono incognite, ancora, le possibili caratteristiche degli auricolari. Ciò che ci aspettiamo, è un ibrido tra AirPods di seconda generazione e AirPods Pro.

Ricordiamo che, a causa dei vari problemi che stanno affliggendo i produttori Apple, il lancio del dispositivo avverrà solamente negli ultimi mesi dell’anno. E’ scongiurata, infatti, la possibilità di veder debuttare gli auricolari entro la prima metà dell’anno. Come deciderà di sorprenderci la mela morsicata? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025