Apple

Apple: nuovi AirPods e MacBook Pro arriveranno a maggio

La casa della mela morsicata, Apple, sta lavorando ad una marea di prodotti da lanciare nei prossimi mesi. A maggio, potremmo veder debuttare dei nuovi MacBook Pro e un esclusivo modello di AirPods. A confermarlo, un noto leaker. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Si parla dell’arrivo di un nuovo modello di AirPods da oramai molto tempo. Stesso discorso anche per quanto riguarda i MacBook Pro 13”. Secondo quanto dichiarato da Jon Prosser, entrambi i device sarebbero dovuti arrivare entro questo mese. La questione Coronavirus, però, ha costretto Apple a rimandare il tutto a maggio. Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi prodotti?

 

Apple: i nuovi MacBook Pro 13” con tastiera a forbice stanno arrivando

MacBook Pro 13” risulta essere l’unico portatile Apple a non disporre ancora della nuova tastiera Magic Keyboard con meccanismo a forbice. Il colosso di Cupertino lancerà a breve una nuova variante per uniformare tutta la linea. Inoltre, saranno introdotti processori di ultima generazione e memorie interne più generose. Stando agli AirPods, invece, si parla di un modello lite della versione Pro. Gli auricolari dovrebbero avere una configurazione in-ear, tuttavia, mancherà la funzione di cancellazione attiva del rumore

Entrambi i device, arriveranno contemporaneamente sul mercato il prossimo mese. Apple, ovviamente, li presenterà con un comunicato stampa. I prezzi dei nuovi MacBook Pro saranno in linea con quelli dell’attuale generazione. Gli AirPods, invece, avranno un prezzo che si aggirerà intorno ai 200 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air: ecco le 7 novità in arrivo

Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone di cui analisti e leaker parlano da diverse…

1 Febbraio 2025

Cannabis e memoria: come l’uso regolare influisce sul cervello

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno evidenziato l'impatto dell'uso di cannabis sul cervello, con particolare attenzione alle funzioni cognitive e…

1 Febbraio 2025

La Cina non nega la fuga del Covid-19 dal laboratorio cinese – ma è “estremamente improbabile”

La questione sull'origine del Covid-19 continua a suscitare tensioni tra Stati Uniti e Cina, alimentata da indagini parallele, accuse incrociate…

1 Febbraio 2025

Recensione Ninja Gaiden 2 Black – un remake divertente, difficile e piacevole

Ninja Gaiden 2 Black è stata la ciliegina sulla torta di un inizio anno davvero scoppiettante in termini di novità, notizie…

1 Febbraio 2025

Dipendenza da dopamina: ascoltare musica tutto il giorno è un nuovo rischio?

La musica è una parte integrante della nostra vita quotidiana, capace di trasformare il nostro umore, migliorare la concentrazione e…

1 Febbraio 2025

Microplastica nell’organismo: gli effetti nel cervello

Ormai lo sappiamo e anche se di fatto è una cosa assolutamente recente, non fa neanche più notizia. All'interno del…

1 Febbraio 2025