Apple

Apple: arrivano nuovi dettagli in merito alle AirPods Studio

Sono oramai settimane che si parla di un modello di cuffie over-ear a marchio Apple. Nelle scorse ore, nuove informazioni in merito al prodotto sono trapelate online. Secondo alcune voci, infatti, il prodotto sta per entrare nella fase di produzione massiva. Quando debutteranno, quindi, sul mercato? Cerchiamo di capirlo insieme.

Le cuffie over-ear a marchio Apple dovrebbero chiamarsi AirPods Studio. Queste saranno il primo modello di cuffie over-ear mai prodotte dall’azienda. Il lancio del dispositivo avverrà entro la fine dell’anno. Non si esclude un possibile annuncio del prodotto nel corso del WWDC 2020. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: AirPods Studio pronte per la produzione massiva

Ebbene sì, sono molteplici le voci che confermano l’imminente inizio della produzione massiva delle nuove cuffie over-ear a marchio Apple. Sarebbero noti, addirittura, i nomi dei partner che si occuperanno di ciò: Unitech Printed Circuit Board e Compeq Manufacturing. Se la notizia fosse vera, il prodotto potrebbe arrivare sul mercato prima di quanto previsto. Si suppone un lancio tra quest’estate e il prossimo autunno. Ricordiamo che le cuffie verranno proposte dall’azienda come modello di fascia alta. Al momento, poche sono le informazioni in merito alle sue caratteristiche. Ciò che è certo è che queste saranno dotate di diversi sensore, di un performante chip Apple e della famosa funzione di cancellazione attiva del rumore.

La presentazione del dispositivo potrebbe ricadere all’interno del WWDC 2020. Tuttavia, al momento non ci sono conferme a riguardo. Il prezzo stimato del prodotto è di 349 dollari. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti a lungo…

8 Gennaio 2025