Apple

Apple: nuovi iPad Air, iPad mini e iMac arriveranno a breve sul mercato

Nonostante l’emergenza Coronavirus l’abbia rallentata non poco, Apple non si da per vinta. Secondo le ultime voci trapelate online, l’azienda sta lavorando duramente per lanciare, entro la fine dell’anno, tre nuovi prodotti molto attesi. Ovviamente, stiamo parlando di iPad e iMac. Ecco tutto quello che si sa a riguardo.

Ebbene sì, sembra che Apple non abbia ancora finito con gli iPad. Stando a quanto riportato dal noto sito DigiTimes nelle scorse ore, il colosso lancerà almeno altri due modelli del tablet entro la fine del 2020. Ma non è tutto, in arrivo anche un’esclusiva variante di iMac. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Apple: iPad e iMac rinnovati in tutto e per tutto

I colleghi di DigiTimes ne sono convinti, due nuovi iPad e un nuovo modello di iMac arriveranno entro la fine del 2020. Stando agli iPad, fonti vicine alla mela morsicata sembrano aver confermato che si tratterà delle nuove generazioni di iPad Air e iPad mini. Il primo avrà un design rinnovato (display da 10.8 pollici) e caratteristiche molto vicine alla gamma pro, il secondo, invece, riceverà un piccolo aggiornamento estetico (display più ampio da 9 pollici) e qualche miglioria a livello hardware. Per quanto riguarda l’iMac, questo dovrebbe essere il tanto atteso modello con display da 23 pollici e design totalmente rinnovato.

Al momento, non si hanno informazioni precise in merito al debutto dei tre disposti. Le fonti hanno confermato che nessuno verrà presentato nel corso del WWDC 2020. Molto probabilmente, Apple li annuncerà nel corso dei mesi autunnali. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024