Il 2019 è stato un anno ricco di novità per la casa della mela morsicata, Apple. Hanno visto la luce, infatti, una serie di rivoluzionari prodotti che hanno a dir poco sorpreso i fan dell’azienda. Il prossimo anno, sicuramente, non sarà da meno. Si prospetta che il colosso di Cupertino si supererà lanciando ben 4 iPhone. Ma non è tutto, in arrivo anche iPad Pro di nuova generazione e MacBook dotati di display mini-led.
Ebbene sì, Apple si sta preparando per un 2020 davvero scoppiettante. Se i prodotti lanciati dalla casa nel corso del 2019 vi hanno stupito, molto di più faranno quelli in arrivo nel prossimo anno. Nelle scorse ore, un noto analista, Ming-Chi Kuo, ha deciso di anticipare qualcosa. Scopriamo insieme di che si tratta.
Era un po’ di tempo che il noto analista Ming-Chi Kuo non si faceva sentire in merito alle anticipazioni sui prodotti della mela morsicata. Questo, nelle scorse ore, ha deciso di parlare di due importanti device che dovrebbero vedere la luce entro la prima metà dell’anno. Da una parte, una nuova gamma di iPad Pro con display aggiornati, nuova fotocamera e chip super potente. Dall’altra, un rivisitato MacBook Pro con display mini-led. Sarebbe proprio quest’ultima, una delle tecnologie più attese sui prodotti di Cupertino.
Secondo il noto analista, i display dei nuovi MacBook saranno dotati di ben 10000 led. Questi miglioreranno nettamente rispetto al passato e acquisteranno vantaggi simili ai display visti sugli iPhone dotati di schermo OLED. Come già detto ad inizio articolo, sia i nuovi iPad Pro che i MacBook con display mini-led verranno lanciati entro la prima metà del 2020. Sarà davvero così? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Dopo alcune di settimane di sviluppo, la funzione che permette agli utenti di scansionare i documenti tramite la fotocamera è…
Una nuova ondata di studi scientifici sta riscrivendo il ruolo della caffeina, la sostanza psicoattiva più consumata al mondo. Non…
Il 30 giugno 1973 non fu un giorno qualunque per la scienza e per l’aviazione. Un Concorde, l’aereo simbolo della…
Nel mondo della produttività e della gratificazione immediata, si fa strada un concetto meno noto ma sempre più diffuso: il…
L'acufene è una condizione fastidiosa che attualmente, numeri probabilmente sottodimensionati per l'incapacità di fare diagnosi in certe parti del mondo,…
Samsung Electronics presenta la nuova generazione di Smart Monitor, guidata dal modello di punta M9 (M90SF), il primo della serie…