Una serie di nuovi prodotti Apple arriverà presto sul mercato. Nelle scorse ore, l’azienda della mela morsicata ha registrato una serie di nuovi iPhone e un nuovo iMac presso l’Unione economica eurasiatica (UEE). La registrazione dei prodotti da parte dell’azienda è necessaria per immetterli sul mercato. Di che dispositivi si tratta.
Non è la prima volta che i database dell’Unione economica eurasiatica “spoilerano” i nuovi prodotti della mela morsicata. Questa volta, però, si tratta di pezzi da novanta. Registrati i nuovi modello di iPhone 12 e un esclusivo iMac. Ecco quali sono tutte le supposizioni a riguardo.
Il colosso della mela morsicata, Apple, ha registrato ben 9 nuovi modelli di iPhone presso l’Unione economica eurasiatica. I codici identificativi dei prodotti sono: A2176, A2172, A2341, A2342, A2399, A2403, A2408 e A2411. I dispositivi vengono indicati con il sistema operativo iOS 13. Molto probabilmente, si tratterà degli iPhone 12 che vedranno la luce nei prossimi mesi. Ma non è tutto, l’azienda ha anche registrato un nuovo modello di Mac. Il dispositivo ha il codice identificativo A2330, potrebbe trattarsi del tanto vociferato iMac con design innovativo. Il prodotto viene indicato con macOS 10.15 Catalina. Questo, potrebbe essere annunciato nel corso del WWDC 2020.
I codici identificativi appena elencati sono tutti nuovi e mai visti all’interno di nessun database. Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che si tratti di nuovi prodotti in arrivo sul mercato. Ora, bisogna solo capire, con precisone, quando saranno presentati. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…