Una serie di nuovi prodotti Apple arriverà presto sul mercato. Nelle scorse ore, l’azienda della mela morsicata ha registrato una serie di nuovi iPhone e un nuovo iMac presso l’Unione economica eurasiatica (UEE). La registrazione dei prodotti da parte dell’azienda è necessaria per immetterli sul mercato. Di che dispositivi si tratta.
Non è la prima volta che i database dell’Unione economica eurasiatica “spoilerano” i nuovi prodotti della mela morsicata. Questa volta, però, si tratta di pezzi da novanta. Registrati i nuovi modello di iPhone 12 e un esclusivo iMac. Ecco quali sono tutte le supposizioni a riguardo.
Il colosso della mela morsicata, Apple, ha registrato ben 9 nuovi modelli di iPhone presso l’Unione economica eurasiatica. I codici identificativi dei prodotti sono: A2176, A2172, A2341, A2342, A2399, A2403, A2408 e A2411. I dispositivi vengono indicati con il sistema operativo iOS 13. Molto probabilmente, si tratterà degli iPhone 12 che vedranno la luce nei prossimi mesi. Ma non è tutto, l’azienda ha anche registrato un nuovo modello di Mac. Il dispositivo ha il codice identificativo A2330, potrebbe trattarsi del tanto vociferato iMac con design innovativo. Il prodotto viene indicato con macOS 10.15 Catalina. Questo, potrebbe essere annunciato nel corso del WWDC 2020.
I codici identificativi appena elencati sono tutti nuovi e mai visti all’interno di nessun database. Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che si tratti di nuovi prodotti in arrivo sul mercato. Ora, bisogna solo capire, con precisone, quando saranno presentati. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…