Apple

Apple: nuovi report confermano il bump della fotocamera di iPhone 11

L’azienda della mela morsicata, Apple, lancerà i nuovi iPhone 11 il prossimo settembre. Ci troveremo nuovamente davanti a tre nuovi modelli di smartphone: iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Questi avranno un design ispirato ai vecchi iPhone XS. Tuttavia, presenteranno un dettaglio che a molti faranno fatica a buttar giù. Parliamo, ovviamente, del bump della fotocamera.

Ebbene sì, si ritorna a parlare della tanta chiacchierata fotocamera di iPhone 11. Questa risulta essere una delle caratteristiche più criticate in assoluto su un device della mela morsicata. Pare che si sia verificata una situazione analoga a quando fu presentato il notch di iPhone X. Riusciranno gli utenti ad accettare questa novità?

 

Apple: la fotocamera di iPhone 11 sarà molto ingombrante

Un report pubblicato nelle ultime ore conferma la fotocamera quadrata di iPhone 11. Parliamo di uno dei design più brutti mai visti fino ad ora. Il bump della fotocamera sarà il doppio in grandezza rispetto a quello di iPhone XS e avrà il compito di alloggiare una tripla fotocamera più flash. Non sappiamo quanto Apple deciderà di renderla presentabile. Ciò che è certo è che, al momento, questa è odiata dalla maggior parte degli utenti.

A proposito di errori da parte di Cupertino, nelle scorse ore è giunta nota anche di una modifica in arrivo nelle tastiere dei MacBook. Pare, infatti, che Apple si sia decisa finalmente a mettere da parte le tastiere a farfalla ricche di problemi. Con i prossimi modelli, infatti, torneranno nuovamente le tastiere classiche con dei tasti fatti in fibra di vetro per renderli più duraturi. Una mossa, questa, che verrà apprezzata da molti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025