Il colosso di Cupertino, Apple, sta dando sempre più importanza al campo della Realtà Aumentata. Nelle scorse ore è stato proclamato dall’azienda il nuovo capo marketing per la Realtà Aumentata. La persona scelta è un veterano all’interno della casa. Ciò dimostra quanto l’azienda ci tenga a sviluppare questo campo.
Sarà Frank Casanova il nuovo capo del marketing della Realtà Aumentata. Questo è stato fino ad ora il capo del marketing di iPhone. Casanova ha gestito la sua posizione fin dal lancio del primo melafonino. Egli non ha fatto altro che contribuire al grande successo che il dispositivo ha acquistato in questi anni. E’ per questo che Apple ha deciso di affidargli questa nuova mansione.
L’obbiettivo di Cupertino è quello di portare il campo della Realtà Aumentata a livelli mai visti prima d’ora. L’azienda ha dimostrato come questa nuova tecnologia rappresenti il futuro mettendola in primo piano durante la presentazione dei suoi ultimi iPhone e iPad. Ricordiamo che succose novità in merito alla tecnologia arriveranno già nei prossimi mesi.
Apple sta lavorando alla produzione di un visore specifico per la Realtà Aumentata. Questo potrebbe vedere la luce entro il 2020. Siamo sicuri che Frank Casanova farà un ottimo lavoro a capo del reparto marketing della tecnologia. L’uomo lavora con Apple dal lontano 1988. Di sicuro troverà un modo per portare alla vetta tutto il settore. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…