Le confezioni dei nuovi smartphone della mela morsicata, Apple, potrebbero essere corredati di un nuovo cavo da Lightning a USB-C. A confermarlo, le foto pubblicate online, nelle scorse ore, da ChargerLAB. Stando a quanto dichiarato, il nuovo cavo avrà un design intrecciato, decisamente più resistente a quello attuale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
La quasi totalità di utenti Apple si lamenta della fragilità dei cavi Lightning dati in dotazione con gli iPhone. Questi, molto spesso, si rompono dopo soli pochi mesi di utilizzo. A breve, Cupertino potrebbe risolvere il tutto. Le foto di un nuovo cavo intrecciato da Lightning a USB-C sono trapelate online nelle scorse ore.
ChargerLAB risulta essere una fonte molto affidabile quando si parla di cavi della mela morsicata. Questo suggerisce che i nuovi smartphone dell’azienda saranno dotati di un nuovo cavo da Lightning a USB-C Dal design intrecciato. Ciò farà si che questo non si rompa in tempi brevi. I cavi intrecciati, infatti, sono noti sul mercato per la loro durabilità. ChargerLAB suggerisce che il cavo sarà lungo 1 metro come gli attuali modelli ma, sarà leggermente più spesso. Inoltre, cambieranno anche i contatti, i nuovi cavi ne avranno 8 d’argento con rutenio e rodiato. Anche in questo caso, lo scopo è quello di aumentare la resistenza.
Al momento non ci sono conferme ufficiali dell’arrivo dei nuovi cavi intrecciati nelle confezioni di iPhone 12. Ciò che è certo, però, è che ci sono buone possibilità che quanto detto da ChargerLAB accada. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti hi-tech a…
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…