Le confezioni dei nuovi smartphone della mela morsicata, Apple, potrebbero essere corredati di un nuovo cavo da Lightning a USB-C. A confermarlo, le foto pubblicate online, nelle scorse ore, da ChargerLAB. Stando a quanto dichiarato, il nuovo cavo avrà un design intrecciato, decisamente più resistente a quello attuale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
La quasi totalità di utenti Apple si lamenta della fragilità dei cavi Lightning dati in dotazione con gli iPhone. Questi, molto spesso, si rompono dopo soli pochi mesi di utilizzo. A breve, Cupertino potrebbe risolvere il tutto. Le foto di un nuovo cavo intrecciato da Lightning a USB-C sono trapelate online nelle scorse ore.
ChargerLAB risulta essere una fonte molto affidabile quando si parla di cavi della mela morsicata. Questo suggerisce che i nuovi smartphone dell’azienda saranno dotati di un nuovo cavo da Lightning a USB-C Dal design intrecciato. Ciò farà si che questo non si rompa in tempi brevi. I cavi intrecciati, infatti, sono noti sul mercato per la loro durabilità. ChargerLAB suggerisce che il cavo sarà lungo 1 metro come gli attuali modelli ma, sarà leggermente più spesso. Inoltre, cambieranno anche i contatti, i nuovi cavi ne avranno 8 d’argento con rutenio e rodiato. Anche in questo caso, lo scopo è quello di aumentare la resistenza.
Al momento non ci sono conferme ufficiali dell’arrivo dei nuovi cavi intrecciati nelle confezioni di iPhone 12. Ciò che è certo, però, è che ci sono buone possibilità che quanto detto da ChargerLAB accada. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la pubblicazione di…
Il disturbo borderline di personalità (DBP) è una condizione complessa caratterizzata da instabilità emotiva, relazioni interpersonali turbolente e una profonda…
Negli ultimi anni il consumo di latte nell'alimentazione umana è diventato particolarmente discusso, soprattutto per l'impatto ambientale, ma anche per…
L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il panorama medico, e un recente sviluppo promette di migliorare significativamente la comprensione e la…
I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili agli additivi…
Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe presto diventare…