La casa della mela morsicata, Apple, ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i suoi auricolari wireless di fascia alta, AirPods Pro. Questo, è il terzo firmware rilasciato dopo il lancio del prodotto (novembre 2019). Quali saranno le novità introdotte? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Apple ha fatto davvero centro con gli AirPods Pro. Fin dal loro lancio sul mercato, questi sono stati elogiati a dismisura da chiunque. Particolarmente apprezzata la funzione di cancellazione attiva del rumore, caratteristica esclusiva di questi nuovi auricolari. Il nuovo firmware va a migliorare il dispositivo sotto diversi aspetti.
Il nuovo firmware per AirPods Pro prende il nome in codice di 2D15. Questa va a sostituire l’attuale versione 2C54. Come con tutti gli aggiornamenti firmware per AirPods, Apple non ha comunicato gli aspetti che sono migliorati. Tuttavia, supponiamo che questo abbia risolto diversi bug e, inoltre, che abbia migliorato la funzione di cancellazione attiva del rumore. L’update è stato rilasciato nelle scorse ore ed è, quindi, già disponibile al download.
I firmware per AirPods non possono essere scaricati manualmente, bisognerà attendere che il download avvenga in modo automatico. Per far si che ciò accada, bisognerà tener semplicemente collegati gli auricolari al vostro iPhone mentre quest’ultimo è connesso ad internet. Potrete controllare il tipo di firmware che avete istallato sul vostro paio di AirPods attraverso le impostazioni del vostro smartphone (Generali, informazioni, AirPods Pro). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…