Il noto sito di e-commerce Amazon risulta essere molto famoso per le numerose offerte che propone giornalmente su una svariata gamma di prodotti. Ultimamente, i prodotti Apple hanno preso un posto di primo piano all’interno dell’e-commerce. Le promozioni su MacBook, iPhone e Apple Watch non cessano mai di arrivare. Scopriamo l’offerta interessante dell’ultima ora.
La casa della mela morsicata ha fatto un ottimo lavoro quest’anno sotto il campo portatili. Sono stati aggiornati, infatti, tutti i portatili dell’azienda. Tra tutti, MacBook Air risulta essere il device più versatile di tutti. Nelle scorse ore Amazon ha proposto una delle offerte più interessanti riguardanti il device. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Cupertino ha presentato la nuova generazione di MacBook Air lo scorso ottobre. Tuttavia, l’azienda ha già presentato una versione aggiornata del dispositivo lo scorso luglio. Le differenze con la versione originali sono davvero molto poche. In pratica, a cambiare è solamente il display, che ora diventa True Tone. Amazon popone la variante uscita lo scorso ottobre ad un prezzo molto interessante. MacBook Air con processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz e 256GB di memoria interna viene proposto al prezzo di 1249 euro. Ben 380 euro di sconto rispetto al prezzo di listino di 1629 euro.
Ricordiamo che sono in promozione solamente le varianti grigio siderale e oro. Le scorte di entrambi risultano essere molto limitate. Inoltre, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…