Apple

Apple One: il pacchetto di servizi è finalmente disponibile in Italia!

Dopo qualche settimana di attesa, il momento è finalmente arrivato. Il colosso di Cupertino ha finalmente reso disponibile, in Italia, il suo pacchetto di servizi Apple One. Ben due, le possibilità di abbonamento. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Sono mesi che gli utenti iPhone, e non solo, chiedono a Cupertino il lancio di un pacchetto di servizi a prezzo scontato. Dopo la marea di richieste, questa ha finalmente deciso di accontentare gli animi. Il pacchetto Apple One include ben 4 servizi esclusivi della mela morsicata ad un prezzo davvero vantaggioso. Ecco quanto.

 

Apple One disponibile da oggi in Italia

La mela morsicata ha mantenuto la promessa. Da poche ore, in Italia, è possibile attivare una sottoscrizione Apple One. Come molti di voi già sapranno, nel nostro paese l’azienda ha deciso di lanciare 2 versioni del pacchetto: individuale e famiglia. Il pacchetto individuale include l’accesso ad Apple Arcade, Music, TV+ e 50 GB di spazio su iCloud al costo di 14,95 euro al mese. Il pacchetto famiglia, utilizzabile da 6 persone in totale, include Apple Arcade, Music, TV+ e 200 GB di spazio su iCloud al costo di 19,95 euro.

É prevista una prova gratuita di un mese per tutti i servizi che l’utente non ha mai provato. In caso di necessità di più GB di spazio su iCloud, si può tranquillamente acquistare ulteriore spazio. Attivare l’abbonamento è molto semplice. Tutto quello che bisogna fare è recarsi nella sezione “abbonamenti” all’interno dell’app App Store.

Il servizio Apple One è ancora in fase di roll-out, di conseguenza, potrebbero volerci alcune ore prima di diventare disponibile per tutti i device. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024