Apple

Apple One: il pacchetto di servizi è finalmente disponibile in Italia!

Dopo qualche settimana di attesa, il momento è finalmente arrivato. Il colosso di Cupertino ha finalmente reso disponibile, in Italia, il suo pacchetto di servizi Apple One. Ben due, le possibilità di abbonamento. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Sono mesi che gli utenti iPhone, e non solo, chiedono a Cupertino il lancio di un pacchetto di servizi a prezzo scontato. Dopo la marea di richieste, questa ha finalmente deciso di accontentare gli animi. Il pacchetto Apple One include ben 4 servizi esclusivi della mela morsicata ad un prezzo davvero vantaggioso. Ecco quanto.

 

Apple One disponibile da oggi in Italia

La mela morsicata ha mantenuto la promessa. Da poche ore, in Italia, è possibile attivare una sottoscrizione Apple One. Come molti di voi già sapranno, nel nostro paese l’azienda ha deciso di lanciare 2 versioni del pacchetto: individuale e famiglia. Il pacchetto individuale include l’accesso ad Apple Arcade, Music, TV+ e 50 GB di spazio su iCloud al costo di 14,95 euro al mese. Il pacchetto famiglia, utilizzabile da 6 persone in totale, include Apple Arcade, Music, TV+ e 200 GB di spazio su iCloud al costo di 19,95 euro.

É prevista una prova gratuita di un mese per tutti i servizi che l’utente non ha mai provato. In caso di necessità di più GB di spazio su iCloud, si può tranquillamente acquistare ulteriore spazio. Attivare l’abbonamento è molto semplice. Tutto quello che bisogna fare è recarsi nella sezione “abbonamenti” all’interno dell’app App Store.

Il servizio Apple One è ancora in fase di roll-out, di conseguenza, potrebbero volerci alcune ore prima di diventare disponibile per tutti i device. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024