Apple

Apple One: trapelano nuove informazioni in merito al bundle di servizi

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo sul mercato di un bundle di servizi della mela morsicata, Apple One. Ebbene sì, nelle scorse ore, nuove conferme riguardanti il pacchetto sono state scovate all’interno dei codici di iOS 14. Quanto manca al lancio ufficiale? Cerchiamo di capirlo insieme.

É oramai un anno che i fan della mela morsicata chiedono un pacchetto di servizi all-inclusive a prezzo scontato. Pare che dopo tante richieste la casa abbia finalmente deciso di accontentarli. Il bundle si chiamerà “Apple One” e conterrà tutti i noti servizi di Cupertino ad un prezzo speciale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple One: risparmiare sui servizi di Cupertino sarà presto possibile

Stando a quanto emerso dai codici del nuovo iOS 14, il bundle Apple One comprenderà i servizi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e lo storage di iCloud ad un prezzo ridotto. Al momento, non è nota la cifra alla quale l’azienda vuole proporre il pacchetto. Ciò che è certo è che offrirà un bel risparmio rispetto al costo dei servizi singoli. Nel nostro paese, salvo nuove comunicazioni, verrà escluso il servizio News+. La presenza di chiari riferimenti del bundle all’interno dell’ultima versione di iOS 14 fa pensare ad un lancio imminente.

La casa della mela morsicata, infatti, potrebbe annunciare ufficialmente l’arrivo del bundle nel corso del prossimo evento speciale del 15 settembre. Solo allora potremo scoprire tutti i dettagli e il prezzo al pubblico. Riuscirà l’azienda a sorprendere gli utenti? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024