Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo sul mercato di un bundle di servizi della mela morsicata, Apple One. Ebbene sì, nelle scorse ore, nuove conferme riguardanti il pacchetto sono state scovate all’interno dei codici di iOS 14. Quanto manca al lancio ufficiale? Cerchiamo di capirlo insieme.
É oramai un anno che i fan della mela morsicata chiedono un pacchetto di servizi all-inclusive a prezzo scontato. Pare che dopo tante richieste la casa abbia finalmente deciso di accontentarli. Il bundle si chiamerà “Apple One” e conterrà tutti i noti servizi di Cupertino ad un prezzo speciale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Stando a quanto emerso dai codici del nuovo iOS 14, il bundle Apple One comprenderà i servizi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e lo storage di iCloud ad un prezzo ridotto. Al momento, non è nota la cifra alla quale l’azienda vuole proporre il pacchetto. Ciò che è certo è che offrirà un bel risparmio rispetto al costo dei servizi singoli. Nel nostro paese, salvo nuove comunicazioni, verrà escluso il servizio News+. La presenza di chiari riferimenti del bundle all’interno dell’ultima versione di iOS 14 fa pensare ad un lancio imminente.
La casa della mela morsicata, infatti, potrebbe annunciare ufficialmente l’arrivo del bundle nel corso del prossimo evento speciale del 15 settembre. Solo allora potremo scoprire tutti i dettagli e il prezzo al pubblico. Riuscirà l’azienda a sorprendere gli utenti? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…