Apple

Apple: pellicola protettiva per iPhone 9 arriva da Target

La casa della mela morsicata, Apple, potrebbe lanciare iPhone 9/iPhone SE 2 molto presto. Dopo aver parlato dell’arrivo di una cover per il dispositivo nei negozi Best Buy, oggi, parliamo di un nuovo accessorio presente nel database di un’altra grande catena americana, Target. Stiamo parlando di una pellicola protettiva. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Oramai non è più un caso, sono sempre di più i fornitori di accessori per smartphone che stanno aggiungendo a catalogo prodotti relativi al cosiddetto iPhone 9/iPhone SE 2. Sembra proprio che questi siano a conoscenza del fatto che il prodotto verrà lanciato a breve sul mercato. Di certo Target e Best Buy sono fonti più che affidabili. La pellicola apparsa nel database di Target verrà messa in vendita nei prossimi giorni.

 

Apple: iPhone 9 verrà lanciato nei prossimi giorni

Ebbene sì, una foto trapelata online nelle scorse ore mostra l’arrivo di una pellicola protettiva Zagg per il nuovo iPhone 9 all’interno del catalogo di Target. Da come si può leggere, l’accessorio sarà compatibile anche con iPhone 6, 7 e 8. Ciò a conferma del fatto che anche la parte frontale del display sarà identica a quella dei predecessori. Al momento, l’azienda non ha deciso di proferire parola in merito alla faccenda.

Come già detto, la pellicola protettiva verrà resa disponibile al pubblico nei prossimi giorni. Ciò è perfettamente in linea con le voci che vedono iPhone SE 2 in arrivo il 15 aprile. Non ci resta che aspettare qualche giorno e vedere come evolve la situazione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024