Apple

Apple Pencil di seconda generazione in sconto su Amazon

Negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso di Amazon. Pochi giorni fa, infatti, si è tenuto il tanto atteso Prime Day dell’azienda che ha portato in campo una miriade di offerte strabilianti su tutti i tipi di prodotti. L’evento è finito ma ciò non vuol dire che le offerte interessanti siano cessate. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di proporre in offerta un accessorio Apple mai visto prima in sconto. Parliamo di Apple Pencil di seconda generazione.

Gli accessori della mela morsicata risultano essere tra i prodotti più difficili da trovare in sconto sul mercato. Parliamo di un’impresa addirittura più ardua di trovare gli ultimi modelli di iPhone in promozione. Tra tutti gli accessori, Apple Pencil di seconda generazione non è mai stato avvistato in promozione online. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di rimediare con una piccola, ma interessante, promozione. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple Pencil di seconda generazione a 121 euro su Amazon

L’azienda della mela morsicata ha deciso di portare in campo un nuovo modello di Apple Pencil quest’anno con il nuovo iPad Pro. L’accessorio altro non è che la versione migliorata della già tanta amata matita di prima generazione. Il nuovo modello risulta essere più compatto, con una maggiore presa, ricaricabile in maniera wireless e dotato di gesture. Il costo del prodotto risulta essere abbastanza elevato, 135 euro. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporlo al prezzo di 121 euro. Parliamo di uno sconto di circa il 10%.

A prima vista potrebbe sembrare una promozione da poco. Ricordiamo, però, che fino ad ora non era mai stata proposta nessuna promozione sul prodotto. Questa risulta essere un’ottima occasione per risparmiare qualcosina sull’acquisto dell’accessorio. Ricordiamo che l’offerta è a tempo limitato e che potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024