Apple

Apple Pencil di seconda generazione in sconto su Amazon

Negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso di Amazon. Pochi giorni fa, infatti, si è tenuto il tanto atteso Prime Day dell’azienda che ha portato in campo una miriade di offerte strabilianti su tutti i tipi di prodotti. L’evento è finito ma ciò non vuol dire che le offerte interessanti siano cessate. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di proporre in offerta un accessorio Apple mai visto prima in sconto. Parliamo di Apple Pencil di seconda generazione.

Gli accessori della mela morsicata risultano essere tra i prodotti più difficili da trovare in sconto sul mercato. Parliamo di un’impresa addirittura più ardua di trovare gli ultimi modelli di iPhone in promozione. Tra tutti gli accessori, Apple Pencil di seconda generazione non è mai stato avvistato in promozione online. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di rimediare con una piccola, ma interessante, promozione. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple Pencil di seconda generazione a 121 euro su Amazon

L’azienda della mela morsicata ha deciso di portare in campo un nuovo modello di Apple Pencil quest’anno con il nuovo iPad Pro. L’accessorio altro non è che la versione migliorata della già tanta amata matita di prima generazione. Il nuovo modello risulta essere più compatto, con una maggiore presa, ricaricabile in maniera wireless e dotato di gesture. Il costo del prodotto risulta essere abbastanza elevato, 135 euro. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporlo al prezzo di 121 euro. Parliamo di uno sconto di circa il 10%.

A prima vista potrebbe sembrare una promozione da poco. Ricordiamo, però, che fino ad ora non era mai stata proposta nessuna promozione sul prodotto. Questa risulta essere un’ottima occasione per risparmiare qualcosina sull’acquisto dell’accessorio. Ricordiamo che l’offerta è a tempo limitato e che potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…

28 Dicembre 2024

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…

28 Dicembre 2024

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…

28 Dicembre 2024

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024