Apple

Apple: possibile presentazione di nuovi prodotti il 29 marzo

L’azienda della mela morsicata potrebbe presentare molti dei suoi nuovi prodotti il prossimo mese. Sono numerose le fonti che confermano che Apple ha in programma un evento di presentazione a marzo. Nelle scorse ore è emersa anche una possibile data, il 29 marzo. A vedere la luce non saranno solo i nuovi iPad ma anche un paio di gadget.

Non è la prima volta che l’azienda decide di lanciare parte dei suoi prodotti in primavera. Ricordiamo che numerosi iPad sono stati presentati proprio a marzo. Lo stesso iPad 2018 è stato presentato a fine marzo. Quest’anno Apple potrebbe attuare la stessa politica per presentare anche AirPods 2 e AirPower.

 

Apple: cosa vedremo all’evento del 29 marzo

Un evento il 29 marzo risulta essere decisamente in linea con le abitudini di Apple. Sarà in questa occasione che vedremo, finalmente, debuttare i nuovi iPad 2019, ma non solo. Quest’anno sarà proposta anche una gamma aggiornata di iPad Mini, precisamente iPad Mini 5. Il piccolo tablet sarà proposto come nuovo entry level nel mondo della mela morsicata. Il suo costo non dovrebbe superare i 300 euro.

A vedere la luce potrebbero essere anche i nuovi auricolari AirPods 2 e la tanto attesa base di ricarica wireless AirPower. Quest’ultima dovrebbe presentare delle differenze rispetto al modello presentato nel 2017. Ricordiamo che quanto detto è frutto di supposizione. Non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024