Apple

Apple: possibile presentazione di nuovi prodotti il 29 marzo

L’azienda della mela morsicata potrebbe presentare molti dei suoi nuovi prodotti il prossimo mese. Sono numerose le fonti che confermano che Apple ha in programma un evento di presentazione a marzo. Nelle scorse ore è emersa anche una possibile data, il 29 marzo. A vedere la luce non saranno solo i nuovi iPad ma anche un paio di gadget.

Non è la prima volta che l’azienda decide di lanciare parte dei suoi prodotti in primavera. Ricordiamo che numerosi iPad sono stati presentati proprio a marzo. Lo stesso iPad 2018 è stato presentato a fine marzo. Quest’anno Apple potrebbe attuare la stessa politica per presentare anche AirPods 2 e AirPower.

 

Apple: cosa vedremo all’evento del 29 marzo

Un evento il 29 marzo risulta essere decisamente in linea con le abitudini di Apple. Sarà in questa occasione che vedremo, finalmente, debuttare i nuovi iPad 2019, ma non solo. Quest’anno sarà proposta anche una gamma aggiornata di iPad Mini, precisamente iPad Mini 5. Il piccolo tablet sarà proposto come nuovo entry level nel mondo della mela morsicata. Il suo costo non dovrebbe superare i 300 euro.

A vedere la luce potrebbero essere anche i nuovi auricolari AirPods 2 e la tanto attesa base di ricarica wireless AirPower. Quest’ultima dovrebbe presentare delle differenze rispetto al modello presentato nel 2017. Ricordiamo che quanto detto è frutto di supposizione. Non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…

24 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Mesh Set 4200: un set completo e dalla banda elevata

Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…

24 Maggio 2025