Apple

Apple potrebbe lanciare un iPhone in esclusiva per la Cina

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare dei nuovi melafonini di Apple in arrivo il prossimo settembre. I fan della mela morsicata sono in fibrillazione. Sappiamo, infatti, che i tre nuovi device presenteranno delle caratteristiche tecniche molto interessanti. Fino ad ora abbiamo citato solo i nuovi iPhone 11, ci potrebbe essere però, anche altro.

Ebbene sì, pare che i tre smartphone di cui vi abbiamo parlato fino ad ora non siano gli unici ad essere in programma per il mercato. E’ giunta nota, infatti, che Apple risulta essere al lavoro su un modello di iPhone esclusivo per il mercato cinese. Perchè una mossa del genere? Andiamo a scoprire i primi dettagli.

 

Apple: un iPhone con Touch ID sotto lo schermo per la Cina

Sono diversi i siti cinesi che nelle scorse ore hanno parlato del misterioso device. Una mossa del genere non è mai stata attuata da parte della mela morsicata. A quanto pare, il nuovo iPhone destinato al mercato cinese avrà delle caratteristiche tecniche volte a contenere i costi. In molti confermano, infatti, che questo non supporterà il Face ID per fare spazio ad un più economico Touch ID sotto il display. Sarebbe il primo iPhone dotato di questa tecnologia.

Sappiamo molto bene il perchè di una possibile mossa del genere all’interno del paese asiatico. iPhone sta riscuotendo uno scarsissimo successo all’interno della Cina. Questo non sarebbe altro che un tentativo di risollevare la situazione. Un iPhone esclusivo e più economico potrebbe riportare le vendite in salita. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024