Apple

Apple: potrebbero essere lanciati due iPhone SE quest’anno

La casa della mela morsicata, Apple, è al lavoro sulla produzione di un iPhone low cost da lanciare quest’anno. Questo, altro non è che il tanto atteso e richiesto successore di iPhone SE. Se fino ad ora gli analisti hanno affermato che ci sarà solo un device low cost, Digitimes invece, pensa che ce ne saranno ben 2. Scopriamo i dettagli a riguardo.

Abbiam o tra le mani molte informazioni in merito agli iPhone del 2020, tuttavia, il cambio di programma di Apple rende il tutto surreale. E’ davvero difficile capire come Cupertino ha intenzione di agire. Molti analisti sostengono che il successore di iPhone SE arriverà sul mercato nei primi mesi dell’anno. Sarà davvero così?

 

Apple: gli iPhone SE del 2020 saranno 2?

La casa della mela morsicata potrebbe lanciare sul mercato 2 iPhone SE nel 2020. A lanciare questa surreale affermazione è stato il noto sito Digitimes. Secondo questo, Cupertino presenterà ben 6 modelli di iPhone nuovi nel corso di quest’anno. Uno avrà un display da 5.5 pollici e l’altro da 6.1 pollici. Non sono stati rivelate informazioni in merito al possibile design di questi due device. Ricordiamo che fino ad ora gli analisti hanno suggerito un design ispirato interamente ad iPhone 8.

A differenza di quanto dicono la maggior parte degli esperti, Digitimes sostiene che i due modelli low cost arriveranno solamente alla fine dell’anno. Le affermazioni del noto sito, quindi, vanno in direzione totalmente opposta rispetto a quella dei più famosi analisti. Chi avrà ragione tra le due parti? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024