Apple

Apple: potrebbero essere lanciati due iPhone SE quest’anno

La casa della mela morsicata, Apple, è al lavoro sulla produzione di un iPhone low cost da lanciare quest’anno. Questo, altro non è che il tanto atteso e richiesto successore di iPhone SE. Se fino ad ora gli analisti hanno affermato che ci sarà solo un device low cost, Digitimes invece, pensa che ce ne saranno ben 2. Scopriamo i dettagli a riguardo.

Abbiam o tra le mani molte informazioni in merito agli iPhone del 2020, tuttavia, il cambio di programma di Apple rende il tutto surreale. E’ davvero difficile capire come Cupertino ha intenzione di agire. Molti analisti sostengono che il successore di iPhone SE arriverà sul mercato nei primi mesi dell’anno. Sarà davvero così?

 

Apple: gli iPhone SE del 2020 saranno 2?

La casa della mela morsicata potrebbe lanciare sul mercato 2 iPhone SE nel 2020. A lanciare questa surreale affermazione è stato il noto sito Digitimes. Secondo questo, Cupertino presenterà ben 6 modelli di iPhone nuovi nel corso di quest’anno. Uno avrà un display da 5.5 pollici e l’altro da 6.1 pollici. Non sono stati rivelate informazioni in merito al possibile design di questi due device. Ricordiamo che fino ad ora gli analisti hanno suggerito un design ispirato interamente ad iPhone 8.

A differenza di quanto dicono la maggior parte degli esperti, Digitimes sostiene che i due modelli low cost arriveranno solamente alla fine dell’anno. Le affermazioni del noto sito, quindi, vanno in direzione totalmente opposta rispetto a quella dei più famosi analisti. Chi avrà ragione tra le due parti? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025