Apple

Apple presenta diversi brevetti riguardanti un iPhone pieghevole

Negli ultimi mesi si è parlato spesso degli smartphone pieghevoli. Questi risultano essere una categoria di smartphone totalmente nuova. Le tecnologie in questo ambito sono ancora in via di sviluppo e i primi device usciti indicano un livello di sviluppo ancora primordiale. Apple risulta essere una delle tante aziende che sembra aver mostrato interesse per questo nuovo ambito. Nelle scorse ore, l’azienda della mela morsicata ha presentato diversi brevetti riguardanti un iPhone pieghevole.

Ebbene sì, pare che anche il colosso della mela morsicata stia pensando di produrre un device pieghevole. Apple è conosciuta per essere molto cauta nei confronti delle nuove tecnologie. L’azienda vuole prendersi del tempo per considerare l’effettiva affidabilità di questi device. Se i test dovessero andare bene potremmo vedere un iPhone pieghevole nei prossimi anni.

 

Apple: i brevetti di iPhone pieghevole mostrano una tecnologia rivoluzionaria

Nelle scorse ore è giunta nota del fatto che il colosso di Cupertino ha registrato diversi brevetti riguardanti un device pieghevole. Di conseguenza viene confermato nuovamente l’interesse di Apple per il campo degli smartphone pieghevoli. La mela morsicata, però, non ha intenzione di correre. Questa non attuerà mai una mossa come quella di Samsung e Huawei. Apple vuole presentare uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista.

Le tecnologie mostrate nei brevetti di Cupertino indicano ad un prodotto rivoluzionario dalle caratteristiche innovative. Pare, infatti, che Apple stia lavorando ad un modo per rendere i device flessibili in più punti. Ci sono buone probabilità che l’azienda presenti uno smartphone pieghevole nei prossimi anni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024