Apple

Apple presenta ufficialmente i Powerbeats Pro, i concorrenti di AirPods 2

Circa una settimana fa vi abbiamo parlato della possibile uscita di un nuovo paio di auricolari targati beats, i Powerbeats Pro. Apple li ha svelati per errore all’interno dei codici del nuovo aggiornamento iOS 12.2. Nelle scorse ore, la casa ha reso il tutto ufficiale. Gli auricolari Powerbeats Pro sono finalmente realtà. Questi andranno ad affiancarsi ad AirPods 2.

Sono in molti a pensare che le due tipologie di auricolari si facciano concorrenza da soli. In realtà, questi sono molto differenti tra di loro sotto molti aspetti. La clientela a cui sono indirizzati è differente. Andiamo a scoprire i nuovi auricolari di beats e quali sono le differenze con AirPods 2.

 

Apple: cosa scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods 2?

I nuovi auricolari Powerbeats Pro presentano lo stesso chip H1 degli AirPods 2. Questo rende i due prodotti molto simili. Bisogna ricordare, però, che gli auricolari di beats sono pensati per chi fa sport. Questi sono, infatti, auricolari in-ear, farli cadere dall’orecchio risulterà praticamente impossibile. Stesso discorso non lo si può fare per gli auricolari Apple.

I Powerbeats Pro risultano essere completamente resistenti al sudore e all’acqua e sono progettati appositamente per dare la migliore prestazione in condizioni di questo tipo. Come gli auricolari Apple, sono dotati di case di ricarica che gli permette di raggiungere un’autonomia davvero elevata. Parliamo di più di 24 ore di ascolto. Purtroppo, però, non sono dotati di case di ricarica wireless.

Per il momento Apple si è limitata solamente a presentare il prodotto. Questo sarà disponibile a partire dal mese di maggio in diverse colorazioni: Nero, Avorio, Blu Marina e Muschio. Il prezzo sarà di 249,95 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Naughty Dog: per quale motivo venne venduta a Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

28 Dicembre 2024

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…

28 Dicembre 2024

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…

28 Dicembre 2024

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…

28 Dicembre 2024

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024