Dopo averli visti, qualche giorno fa all’interno di un negozio di New York, Apple ha finalmente deciso di presentare ufficialmente i nuovi auricolari a marchio Beats, Powerbeats4. Gli auricolari wireless di cui parliamo da oramai diverse settimane saranno disponibili a breve. Ecco quali sono le caratteristiche chiave del nuovo dispositivo.
Ebbene sì, come avevamo già anticipato in un precedente articolo, i Powerbeats4 altro non sono che una versione aggiornata dei Powerbeats3. Questi hanno un nuovo design e un chip di ultima generazione. Inoltre, aumenta sensibilmente l’autonomia. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Finalmente Apple si è decisa, i Powerbeats4 sono stati presentati ufficialmente. Questi saranno disponibili a partire dal prossimo 18 marzo in ben tre differenti colorazioni: nero, rosso e bianco. Come abbiamo già detto in precedenza, questi montano il nuovo chip H1 già presente su AirPods di seconda generazione, AirPods Pro e Powerbeats Pro. Questo permetterà agli utenti di sfruttare la funzione “Hey Siri” anche su questo nuovo dispositivo. L’autonomia degli auricolari sale da 12 ore (Powerbeats3) a ben 15. Beh che dire, un ottimo prodotto per chi vuole un’alternativa agli AirPods.
Cupertino ha già annunciato il prezzo di vendita degli auricolari per il mercato americano, 149 dollari. Al momento, però, non sono note le informazioni riguardo al rilascio e al prezzo del prodotto nel nostro paese. Ci aspettiamo che informazioni in merito a ciò arriveranno in questi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…
La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…
Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…
Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra Afghanistan, Pakistan,…
In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…
AVM FRITZ!Dect 302 rappresenta l'intenzione di AVM, azienda tedesca che da anni conquista il pubblico con prodotti per il networking di…