Molti dei fan della mela morsicata si ricorderanno della base di ricarica wireless AirPower. Presentato da Apple nel lontano 2017, il prodotto non ha mai visto la luce a causa di una serie di problemi di surriscaldamento. Dopo vari tentativi di risolverli, l’azienda si è vista costretta ad annunciare pubblicamente il suo fallimento. A distanza di 3 anni, una serie di indizi trapelati online fanno pensare che Apple abbia risolto i problemi del prodotto. Un arrivo sul mercato potrebbe essere imminente. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, sembra proprio che Apple non abbia mai abbandonato il suo progetto AirPower. Stando a quanto dichiarato dal noto leaker Jon Prosser, l’azienda ha continuato a lavorarci su fino ad ora. La versione rivisitata del prodotto sarebbe identica a quella presentata nel 2017 ma, senza nessun problema di surriscaldamento.
Nelle scorse ore, Prosser ha pubblicato online un’immagine che, a detta sua, ritrarrebbe il nuovo modello di AirPower (codice C68). Si può vedere come il dispositivo sia del tutto identico a quello già visto in passato. Ricordiamo che la sua funzione è quella di ricaricare ben 3 dispositivi Apple contemporaneamente. Secondo Prosser, il prodotto sarebbe già pronto per un annuncio ufficiale. Quando avverrà?
Al momento, non ci sono informazioni in merito alla possibile data di lancio della nuova base di ricarica wireless Apple. In molti suppongono che il colosso di Cupertino deciderà di presentarla, a sorpresa, nel corso della WWDC 2020. Sarà davvero così? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…
Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…
Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…
I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…
L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…
Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…