Apple Watch è senza dubbio uno dei prodotti di Cupertino più elogiati di sempre. Questo ha riscosso un enorme successo fin dal lancio della prima generazione. Ad oggi, è l’orologio più venduto al mondo. Nonostante l’enorme successo, Apple non ha intenzione di fermarsi. In arrivo grosse novità per i prossimi modelli. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Nelle scorse ore, Apple ha registrato ben due brevetti riguardanti il suo noto gioiellino. Questi fanno riferimento a due tecnologie davvero molto interessanti. Il primo brevetto riguarda la corona dell’orologio, il secondo, invece, riguarda una nuova serie di cinturini speciali. Ecco tutti i dettagli.
La casa della mela morsicata, Apple, vuole portare il suo smartwatch su un altro livello. Il primo dei brevetti presentati nelle scorse ore dall’azienda mostra un dispositivo dotato di corona in grado di riconoscere le gesture. Ciò sarebbe possibile grazie ad un sensore ottico integrato al di sotto della corona stessa. Non c’è bisogno di dire che una tecnologia di questo tipo apre le porte ad una marea di possibilità.
Ma non è tutto, Cupertino ha presentato anche un secondo brevetto riguardante i cinturini. Il documento parla di una nuova serie di loop in grado di adattarsi perfettamente al polso degli utenti per dare un confort elevato.
Trattandosi di brevetti, non sappiamo se Cupertino deciderà mai di portare a termine i progetti. Ciò che è certo è che un Apple Watch dotato di queste tecnologie sarebbe sicuramente apprezzato da molti utenti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…