Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo sul mercato di un nuovo modello di auricolari wireless del colosso di Cupertino. Stando a quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo, Apple avrebbe in serbo un nuovo rivoluzionario modello di AirPods da lanciare entro fine anno. Nelle scorse ore, un brevetto presentato dall’azienda ha mostrato quelle che potrebbero essere alcune delle loro caratteristiche.
I due modelli di AirPods lanciati nelle scorse settimane sembrano non aver convinto il colosso di Cupertino. E’ alquanto insolito, infatti, che l’azienda della mela morsicata abbia deciso di lanciare un nuovo modello a distanza di qualche mese. Andiamo a scoprire cosa contiene il brevetto presentato nelle scorse ore.
Se n’era già parlato qualche mese fa, Apple ha intenzione di produrre degli auricolari wireless dotati di sensori biometrici. Il brevetto presentato nelle scorse ore mostra proprio un tipo di tecnologia basata su questi sensori. Sembra che lo scopo dell’azienda sia quello di creare un prodotto in grado di monitorare alcuni parametri vitali degli utenti.
Il brevetto mostra anche come sia possibile monitorare l’attività fisica grazie ad una serie di sensori che monitorano il movimento della testa. Kuo ha stimato che il costo di questi nuovi AirPods sarà decisamente superiore rispetto a quello degli attuali auricolari presenti in commercio. Ci sta quindi che le novità di questo tipo siano presenti già nel modello in arrivo entro la fine dell’anno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…