Apple

Apple: svelati i possibili prezzi dei 4 futuri iPhone 12

Negli ultimi giorni non si sta facendo altro che parlare di iPhone 12 e delle sue caratteristiche. Qualche ora fa, il noto leaker Jon Prosser, ha dato importanti informazioni in merito ai possibili prezzi dei futuri smartphone Apple. Stando a quanto dichiarato da lui, la fonte che ha confermato i prezzi sarebbe la stessa che ha anticipato l’uscita di iPhone SE 2020. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Oramai non ci sono più dubbi, Apple presenterà ben 4 differenti varianti di iPhone 12 nel 2020. Due modelli saranno “base” e due apparterranno alla linea Pro. Tutti i device saranno dotati di display OLED e connettività 5G. I prezzi varieranno leggermente rispetto a quelli dell’attuale generazione.

 

Apple: iPhone 12 costerà più di iPhone 11

Gli iPhone che Apple presenterà saranno rispettivamente: iPhone 12 con display da 5.4”, iPhone 12 con display da 6.1”, iPhone 12 Pro con display da 6.1” e iPhone 12 Pro Max con display da 6.7”. Stando a quanto dichiarato dalle fonti vicine al colosso di Cupertino, i primi due modelli avranno un costo di partenza di 649 dollari e 749 dollari. iPhone 12 con display da 6.1” avrà, quindi, un costo maggiore rispetto all’attuale iPhone 11 (699 dollari). Per quanto riguarda le versioni Pro, invece, sembra che i prezzi resteranno perfettamente in linea con quelli dell’attuale generazione, 999 e 1099 dollari.

Rimane il dubbio sul taglio di memoria base dei vari dispositivi. C’è infatti chi crede che Apple scarterà definitivamente il taglio da 64 GB per partire direttamente da 128 GB (come accaduto con il nuovo iPad Pro). Tuttavia, al momento non ci sono ancora conferme a riguardo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Threads di Instagram: grande successo, ma c’è un problema

Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli utenti infatti…

2 Novembre 2024

Il gatto di Schrödinger non è più un paradosso: un nuovo record sconvolge la fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger, ideato dal fisico Erwin Schrödinger nel 1935, ha affascinato e tormentato scienziati e…

2 Novembre 2024

Mal di testa: quando la frequenza diventa motivo di preoccupazione?

Il mal di testa è un disturbo comune che molte persone sperimentano occasionalmente. Tuttavia, la frequenza e l'intensità possono variare…

2 Novembre 2024

WhatsApp: arriva lo strumento di formattazione automatica

Dopo aver portato in campo diverse opzioni per formattate il testo dei messaggi in modo manuale, WhatsApp ha pensato bene…

1 Novembre 2024

Animali e alcolismo: non siamo i soli

Si potrebbe pensare che il legame che c'è tra l'uomo e l'alcol sia, appunto, solo un nostro appannaggio. Di fatto…

1 Novembre 2024

Batteri intestinali e Alzheimer: nuove prospettive di cura attraverso il microbiota

La ricerca sul legame tra microbiota intestinale e malattie neurodegenerative come l'Alzheimer sta facendo grandi progressi. Studi recenti suggeriscono che…

1 Novembre 2024