La casa della mela morsicata, Apple, ha grossi progetti per la sua gamma di computer. Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di un interessante brevetto riguardante iMac. Il documento parlava di un computer ricavato all’interno di un’unica lastra di vetro. Nelle scorse ore, è comparso online il primo concept realistico del dispositivo. Scopriamolo insieme.
La maggior parte degli utenti sono d’accordo sul fatto che l’attuale modello di iMac abbia un design decisamente antiquato. Basta dare un occhio ai computer delle case concorrenti per rendersi conto di quanto iMac sia indietro. E’ a ragione di ciò che Cupertino potrebbe presto presentare un dispositivo dal design rivoluzionario. Ecco il concept realistico.
Il concept di cui parliamo oggi è stato creato dal designer Jermaine Smit su commissione diLetsGoDigital. Possiamo osservare come il designer abbia riprodotto al meglio tutti i punti del brevetto registrato da Apple. Una grossa latra di vetro ospita un display dalle cornici super ridotte, la tastiera e le componenti hardware. La base ricurva del dispositivo viene immaginata flessibile e adattabile a diverse angolazioni.
Non c’è bisogno di dire che questo è senza dubbio un concept ben fatto. Un iMac di questo tipo farebbe impazzire tutti i fan della mela morsicata. Ricordiamo che, trattandosi di un concept ispirato ad un brevetto, non sappiamo se questo avrà mai un riscontro reale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…