Jon Prosser è un leaker famoso sul web per aver anticipato le caratteristiche di diversi prodotti della mela morsicata. Nelle scorse ore, questo ha rivelato quelle che potrebbero essere le caratteristiche ufficiali di tutti e 4 i prossimi smartphone Apple. Andiamo a scoprire cosa ne è uscito fuori.
Gli iPhone 12 sono, senza nessun dubbio, gli smartphone più attesi dell’anno. Le aspettative degli utenti sono molto alte e le parole degli analisti non hanno fatto altro che aumentare l’hype. Il leaker ha confermato le caratteristiche principali, i nomi e i prezzi dei 4 nuovi iPhone 12. Ecco quali sono.
Jon Prosser conferma la presenza di ben 4 iPhone 12 tra i piani della mela morsicata. I modelli “base” saranno ben 2 e si chiameranno “iPhone 12” e “iPhone 12 Max”. Tali smartphone avranno corpo in alluminio, 4 GB di RAM, tagli di memoria da 128 GB e 256 GB, doppia fotocamera, connettività 5G e chip A14. L’unica caratteristica che li differenzierà sarà la diagonale del display, 5.4 per il primo e 6.1 per il secondo. I prezzi, saranno rispettivamente di 649 e 749 dollari per i modelli base.
I due modelli “premium”, invece, si chiameranno “iPhone 12 Pro” e “iPhone 12 Pro Max”. Gli smartphone saranno dotati dotati di chip A14, 6 GB di RAM, corpo in acciaio inossidabile, connettività 5G, tripla fotocamera con sensore LiDAR e tagli di memoria da 128 GB, 256 GB e 512 GB. I prezzi, per i modelli base, saranno rispettivamente di 999 e 1099 dollari. Come per i precedenti, anche questi differiranno solamente per la diagonale dello schermo: 6.1 pollici il primo e 6.7 pollici il secondo.
Ricordiamo che gli smartphone verranno presentati da Apple nel corso del mese di settembre. Il lancio sul mercato potrebbe subire ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…