Apple

Apple: ecco le principali caratteristiche dei 4 futuri iPhone 12

Jon Prosser è un leaker famoso sul web per aver anticipato le caratteristiche di diversi prodotti della mela morsicata. Nelle scorse ore, questo ha rivelato quelle che potrebbero essere le caratteristiche ufficiali di tutti e 4 i prossimi smartphone Apple. Andiamo a scoprire cosa ne è uscito fuori.

Gli iPhone 12 sono, senza nessun dubbio, gli smartphone più attesi dell’anno. Le aspettative degli utenti sono molto alte e le parole degli analisti non hanno fatto altro che aumentare l’hype. Il leaker ha confermato le caratteristiche principali, i nomi e i prezzi dei 4 nuovi iPhone 12. Ecco quali sono.

 

Apple: ecco come saranno gli iPhone 12

Jon Prosser conferma la presenza di ben 4 iPhone 12 tra i piani della mela morsicata. I modelli “base” saranno ben 2 e si chiameranno “iPhone 12” e “iPhone 12 Max”. Tali smartphone avranno corpo in alluminio, 4 GB di RAM, tagli di memoria da 128 GB e 256 GB, doppia fotocamera, connettività 5G e chip A14. L’unica caratteristica che li differenzierà sarà la diagonale del display, 5.4 per il primo e 6.1 per il secondo. I prezzi, saranno rispettivamente di 649 e 749 dollari per i modelli base.

I due modelli “premium”, invece, si chiameranno “iPhone 12 Pro” e “iPhone 12 Pro Max”. Gli smartphone saranno dotati dotati di chip A14, 6 GB di RAM, corpo in acciaio inossidabile, connettività 5G, tripla fotocamera con sensore LiDAR e tagli di memoria da 128 GB, 256 GB e 512 GB. I prezzi, per i modelli base, saranno rispettivamente di 999 e 1099 dollari. Come per i precedenti, anche questi differiranno solamente per la diagonale dello schermo: 6.1 pollici il primo e 6.7 pollici il secondo.

Ricordiamo che gli smartphone verranno presentati da Apple nel corso del mese di settembre. Il lancio sul mercato potrebbe subire ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024