Il colosso di Cupertino ha capito quanto sia rischioso mantenere l’intera produzione dei suoi prodotti all’interno della Cina. E’ a ragione di ciò che sta facendo di tutto e di più per diversificarla il più possibile. Nelle scorse ore, è giunta nota dell’avvio, da parte di Apple, della produzione degli AirPods Pro in Vietnam. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Non è la prima volta che Apple decide di spostare parte della produzione dei suoi prodotti al di fuori della Cina. Già l’anno scorso, infatti, questa aveva avviato test in Vietnam per la produzione degli AirPods di seconda generazione. Pare che a distanza di un anno, la casa sia pronta per produrre nel paese anche il modello più elaborato. Ma non è tutto, in futuro anche altri prodotti potrebbero diventare made in Vietnam.
Stando a quanto emerso online, la produzione degli auricolari professionali sarebbe già iniziata da un po’ di tempo. Diversi utenti, infatti, hanno notato la dicitura “made in Vietnam” sui loro nuovi AirPods Pro. Al momento, però, non si hanno informazioni in merito alla percentuale della produzione che Apple ha deciso di spostare dalla Cina al Vietnam.
Il Vietnam è il secondo paese, dopo l’India, a cui il colosso di Cupertino sta puntando per diversificare la sua catena produttiva. Non ci sorprenderebbe, se in futuro l’azienda decidesse di avviare nel paese anche la produzione di prodotti più complessi come iPhone e iPad. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…
Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…
Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…
Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…