Apple

Apple pronta per la produzione di iPhone SE 2020 in India

La casa della mela morsicata, Apple, continua a puntare sull’India per la produzione di alcuni suoi prodotti. L’azienda avvierà a breve, l’assemblaggio dei nuovissimi iPhone SE 2020. Tale mossa, permetterà di annullare le elevate tasse sull’importazione dei prodotti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Sono oramai mesi che la casa della mela morsicata, Apple, decide di affidarsi all’India per la produzione di diversi modelli di iPhone. Oltre a cancellare le tasse di importazione, ciò permette all’azienda di usufruire di una serie di agevolazioni fiscali che la Cina non offre. Secondo quanto emerso nelle scorse ore, i fortnitori di Cupertino avrebbero iniziato ad inviare le componenti di iPhone 2020 agli stabilimenti di assemblaggio in India. Sarà davvero cosi?

 

Apple: manca poco ai primi iPhone SE 2020 “made in India”

Diverse fonti vicine al colosso di Cupertino hanno confermato che, a breve, i fornitori di componenti di iPhone SE inizieranno a spedire parte delle componenti negli stabilimenti Indiani. La casa della mela morsicata, quindi, assemblerà i nuovi iPhone SE 2020 anche in India. A quanto pare, al momento, il solo scopo dell’azienda è quello di produrre i prodotti e di venderli all’interno del paese stesso. La produzione in India permetterà ad Apple di abbassare, grazie alle agevolazioni fiscali, i prezzi di listino dei melafonini.

Se tutto procederà per il verso giusto, potremmo vedere i primi iPhone SE 2020 “made in India” arrivare anche sul mercato occidentale. Per conferme di ciò, però, bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025

Mistero delle lacrime emotive: perché solo gli umani piangono per le emozioni?

Le lacrime sono una caratteristica universale degli esseri umani, eppure, a differenza di altre specie, siamo l'unica che piange lacrime…

18 Gennaio 2025

Tè verde contro lo sviluppo della demenza senile

A livello generale, il tè verde viene considerata una delle bevande migliori per quanto riguarda gli effetti positivi sulla salute.…

18 Gennaio 2025