Apple

Apple pronta per la produzione di iPhone SE 2020 in India

La casa della mela morsicata, Apple, continua a puntare sull’India per la produzione di alcuni suoi prodotti. L’azienda avvierà a breve, l’assemblaggio dei nuovissimi iPhone SE 2020. Tale mossa, permetterà di annullare le elevate tasse sull’importazione dei prodotti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Sono oramai mesi che la casa della mela morsicata, Apple, decide di affidarsi all’India per la produzione di diversi modelli di iPhone. Oltre a cancellare le tasse di importazione, ciò permette all’azienda di usufruire di una serie di agevolazioni fiscali che la Cina non offre. Secondo quanto emerso nelle scorse ore, i fortnitori di Cupertino avrebbero iniziato ad inviare le componenti di iPhone 2020 agli stabilimenti di assemblaggio in India. Sarà davvero cosi?

 

Apple: manca poco ai primi iPhone SE 2020 “made in India”

Diverse fonti vicine al colosso di Cupertino hanno confermato che, a breve, i fornitori di componenti di iPhone SE inizieranno a spedire parte delle componenti negli stabilimenti Indiani. La casa della mela morsicata, quindi, assemblerà i nuovi iPhone SE 2020 anche in India. A quanto pare, al momento, il solo scopo dell’azienda è quello di produrre i prodotti e di venderli all’interno del paese stesso. La produzione in India permetterà ad Apple di abbassare, grazie alle agevolazioni fiscali, i prezzi di listino dei melafonini.

Se tutto procederà per il verso giusto, potremmo vedere i primi iPhone SE 2020 “made in India” arrivare anche sul mercato occidentale. Per conferme di ciò, però, bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

“Siamo al limite della scienza”: i fisici annunciano un regno post-quantico sconosciuto

La fisica quantistica ha aperto le porte a una comprensione rivoluzionaria del comportamento della materia e dell'energia su scale subatomiche,…

2 Aprile 2025

Una rana puzzolente potrebbe rivoluzionare la lotta contro i superbatteri

Nel corso della loro evoluzione, le rane hanno sviluppato straordinari meccanismi di difesa contro i batteri presenti nei loro ambienti…

1 Aprile 2025

Il cervello e la riclassificazione di pericolo e ricompensa: un viaggio nella neuroplasticità

Il cervello umano è un organo straordinariamente adattabile. La sua capacità di apprendere, riorganizzarsi e modificare le associazioni tra stimoli…

1 Aprile 2025

Amazon: ecco le migliori offerte del giorno

Anche se le Offerte di Primavera sono terminate, Amazon non lascia i suoi clienti a corto di offerte. In queste…

1 Aprile 2025

I giovani e i cellulari: un legame che influisce sulla felicità?

Un nuovo studio riaccende il dibattito sull’impatto dei telefoni cellulari sugli adolescenti. Secondo la ricerca, condotta su ragazzi tra i…

1 Aprile 2025

Scoperto il meccanismo della Metformina: come abbassa la glicemia nel sangue

La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…

1 Aprile 2025

Read More