Apple

Apple: la produzione di massa di iPhone SE 2 sta per iniziare

Sono settimane che non si fa altro che parlare di iPhone SE 2 e della sua possibile data di debutto. Che lo smartphone stia per arrivare sul mercato non è in dubbio. La questione Coronavirus, però, ha leggermente destabilizzato i fornitori della mela morsicata. Il nuovo smartphone Apple arriverà sugli scaffali a marzo? O ci saranno ritardi?

Ebbene sì, gli analisti sono letteralmente divisi in due gruppi. C’è chi crede che la questione Coronavirus non abbia intaccato la produzione di iPhone SE 2 e chi, invece, crede che questa farà slittare la data di uscita del dispositivo. Una fonte vicina al colosso di Cupertino sembra aver confermato l’imminente inizio della produzione massiva del nuovo device della casa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: iPhone SE 2 entrato nella fase finale di verifica della produzione

Pare che sia una questione di poco prima dell’inizio della produzione massiva del nuovo iPhone SE 2. A confermare tale notizia, una fonte cinese vicina alla casa della mela morsicata. Sembra, infatti, che attualmente il prodotto sia in fase di verifica della produzione. Se tutto procederà come dovuto, la produzione di massa dello smartphone inizierà a breve. Tuttavia, rimane ancora il dubbio per quanto riguarda il lancio ufficiale del dispositivo.

Mancano oramai pochi giorni alla verità sulla faccenda. Se Cupertino deciderà di lanciare iPhone SE 2 a marzo, inizierà ad inviare gli inviti per l’evento nei prossimi giorni. In caso contrario, vorrà dire che l’azienda ha rimandato il tutto ai prossimi mesi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024