Apple

Apple: la produzione di massa di iPhone SE 2 sta per iniziare

Sono settimane che non si fa altro che parlare di iPhone SE 2 e della sua possibile data di debutto. Che lo smartphone stia per arrivare sul mercato non è in dubbio. La questione Coronavirus, però, ha leggermente destabilizzato i fornitori della mela morsicata. Il nuovo smartphone Apple arriverà sugli scaffali a marzo? O ci saranno ritardi?

Ebbene sì, gli analisti sono letteralmente divisi in due gruppi. C’è chi crede che la questione Coronavirus non abbia intaccato la produzione di iPhone SE 2 e chi, invece, crede che questa farà slittare la data di uscita del dispositivo. Una fonte vicina al colosso di Cupertino sembra aver confermato l’imminente inizio della produzione massiva del nuovo device della casa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: iPhone SE 2 entrato nella fase finale di verifica della produzione

Pare che sia una questione di poco prima dell’inizio della produzione massiva del nuovo iPhone SE 2. A confermare tale notizia, una fonte cinese vicina alla casa della mela morsicata. Sembra, infatti, che attualmente il prodotto sia in fase di verifica della produzione. Se tutto procederà come dovuto, la produzione di massa dello smartphone inizierà a breve. Tuttavia, rimane ancora il dubbio per quanto riguarda il lancio ufficiale del dispositivo.

Mancano oramai pochi giorni alla verità sulla faccenda. Se Cupertino deciderà di lanciare iPhone SE 2 a marzo, inizierà ad inviare gli inviti per l’evento nei prossimi giorni. In caso contrario, vorrà dire che l’azienda ha rimandato il tutto ai prossimi mesi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024