Apple

Apple: programma di sostituzione gratuita per alcuni Apple Watch

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha da poche ore annunciato l’avvio di un nuovo programma di sostituzione gratuita per alcuni modelli di Apple Watch Series 2 e Series 3. Pare, infatti, che ci sia un particolare problema che affligge alcuni dispositivi di queste due serie. Di cosa si tratterà?

Non è la prima volta che la casa della mela morsicata si vede costretta a lanciare un programma di sostituzione gratuita per i suoi dispositivi. Questa volta è toccata ad una cerchia molto ristretta di Apple Watch. I possessori dei device difettati potranno recarsi in un qualsiasi store dell’azienda per ricevere la sostituzione gratuita del dispositivo, anche fuori garanzia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple: schermo crepato inspiegabilmente su alcuni Apple Watch

Ad essere incriminate, le versioni con cassa in alluminio delle serie 2 e 3. Pare che una piccolissima parte dei dispositivi abbia uno schermo difettoso. Questo, infatti, si crepa sul bordo fino a creare, in alcuni casi, un vero e proprio contorno. Un fenomeno di questo tipo non è di certo normale e Cupertino ha già dichiarato che provvederà a sostituire gratuitamente tutte le unità fallate. La garanzia per questo problema viene estesa a 3 anni dalla data di acquisto del dispositivo.

Non sono state rilasciate informazione in merito ai numeri di serie degli Apple Watch Series 2 e 3 difettati. Pare, infatti, che si tratti di modelli sparsi. Se notate il problema su uno dei vostro dispositivi non aspettate, basterà recarvi in un qualsiasi centro autorizzato per avere assistenza gratuita. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024