Apple

Apple promuove Arcade con simpatiche animazioni sul sito ufficiale

La casa della mela morsicata sta dando davvero molto importanza ai suoi servizi. Dopo la loro presentazione ufficiale, le diverse piattaforme di Cupertino sono stati un crescendo di contenuti. Continua la promozione aggressiva della piattaforma di videogames esclusivi per i prodotti Apple. Scopriamo insieme in che modo.

Ebbene sì, Apple se le sta inventando di tutti i colori per invogliare gli utenti a provare i suoi servizi. Da poche ore, il sito americano dell’azienda  è stato arricchito di una serie di animazioni simpatiche riguardanti i personaggi più famosi dei titoli presenti sulla nota piattaforma di videogiochi dell’azienda. Riuscirà questo a invogliare gli utenti a provare il servizio?

 

Apple Arcade: non solo spot pubblicitari

Il colosso di Cupertino ha investito milioni di dollari sui suoi nuovi servizi. Vista la concorrenza molto agguerrita, ci vorrà del tempo prima che l’azienda riesca a stabilizzarsi nei diversi settori. Tra tutti, pare che Apple Arcade sia il servizio che Cupertino sta cercando di pubblicizzare di più. Nelle scorse ore, il sito online americano è stato riempito di animazioni riguardanti i più famosi personaggi dei titoli presenti su Apple Arcade. E’ la prima volta che Cupertino decide di sponsorizzare titoli di terzi all’interno del suo sito ufficiale.

Ricordiamo che i titoli presenti sulla piattaforma di videogiochi di Cupertino risultano essere una esclusiva Apple. Non esiste nessun modo per giocare gli stessi su altri prodotti. Ciò rende il servizio decisamente più interessante. Riuscirà Apple Arcade a prendere il volo? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024