Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un’aggressiva pubblicità del noto servizio di streaming musicale del colosso di Cupertino, Apple Music. Pare che l’azienda voglia concentrare le attenzioni degli utenti su questo servizio. Qualche giorno fa la casa ha rilasciato diversi spot in collaborazione con artisti famosi. Tutto ciò al fine di promuovere il noto servizio.
Apple ha deciso di effettuare un’iniziativa molto interessante riguardante Apple Music. Questa è stata lanciata nelle scorse ore in occasione dei Grammy. Per celebrare l’importantissimo evento di premiazione, l’azienda ha pensato di regalare un mese extra di prova gratuita del suo servizio di streaming musicale. Per ottenerlo, però, bisogna seguire una particolare procedura. Scopriamo quale.
Ebbene sì, il colosso di Cupertino ha deciso di offrire un mese di prova gratuita in più per coloro che ancora non hanno ancora provato il servizio di streaming musicale della mela morsicata. In totale saranno ben 4 i mesi di prova gratuita. Per accaparrarsi l’offerta bisognerà servirsi del servizio di riconoscimento musicale Shazam. Solo grazie al riconoscimento di una delle canzoni presenti ai Grammy tramite Shazam sarà possibile accedere all’offerta.
Bisogna ricordare che Shazam è stata acquistata da Apple nel corso del 2017 per una cifra che si aggira intorno ai 400 milioni di dollari. Il colosso di Cupertino sta tentanto il tutto per tutto per superare la sua principale rivale Spotify. Quest’anno dovrebbe vedere la luce anche un altro servizio della mela morsicata riguardante lo streaming video. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…