Apple

Apple: quale sarà il nome dei nuovi iPhone del 2019?

Il colosso della mela morsicata, Apple, lancerà a breve tre nuovi smartphone. Oramai manca circa un mese al keynote dell’azienda più importante dell’anno. I tre dispositivi saranno la versione aggiornata degli attuali modelli presenti sul mercato. Saranno abbastanza rivoluzionari, però, da convincere la clientela ad acquistarli?

Ogni anno sempre la stessa storia. Molte delle caratteristiche dei nuovi device della mela morsicata sono trapelate online. Tuttavia, ancora non siamo venuti a conoscenza di un dettaglio molto importante, il nome. Quale sarà il nome che Cupertino sceglierà di dare ai nuovi melafonini di quest’anno. Nelle ultime ore, il leaker CoinX ha deciso di parlare in merito a questo aspetto. Vediamo cosa ne è uscito fuori.

 

Apple: i nuovi iPhone potrebbero chiamarsi “iPhone Pro”

Ogni anno risulta essere sempre difficile scoprire in anteprima il nome dei nuovi smartphone della mela morsicata. Fino ad ora, i nomi più utilizzati online per definire i nuovi smartphone sono stati “iPhone XI” e “iPhone 11”. Tuttavia, non è certo che Cupertino decida di optare per una scelta di questo tipo. C’è, infatti, chi suggerisce che il nome seguirà la logica di iPad. I prossimi iPhone, quindi, potrebbero chiamarsi iPhone Pro (5.8 pollici) e iPhone Pro (6.5 pollici). iPhone 11R, invece, si chiamerà semplicemente iPhone (2019).

Non sappiamo se quanto detto avrà effettivamente un riscontro reale. Ciò che sembra certo è che i nuovi smartphone lasceranno andare i numeri romani. Questi non hanno fatto altro che creare confusione tra gli utenti. Per informazioni più precise bisognerà aspettare i primi di settembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024