Apple

Apple: quale sarà il nome dei nuovi iPhone del 2019?

Il colosso della mela morsicata, Apple, lancerà a breve tre nuovi smartphone. Oramai manca circa un mese al keynote dell’azienda più importante dell’anno. I tre dispositivi saranno la versione aggiornata degli attuali modelli presenti sul mercato. Saranno abbastanza rivoluzionari, però, da convincere la clientela ad acquistarli?

Ogni anno sempre la stessa storia. Molte delle caratteristiche dei nuovi device della mela morsicata sono trapelate online. Tuttavia, ancora non siamo venuti a conoscenza di un dettaglio molto importante, il nome. Quale sarà il nome che Cupertino sceglierà di dare ai nuovi melafonini di quest’anno. Nelle ultime ore, il leaker CoinX ha deciso di parlare in merito a questo aspetto. Vediamo cosa ne è uscito fuori.

 

Apple: i nuovi iPhone potrebbero chiamarsi “iPhone Pro”

Ogni anno risulta essere sempre difficile scoprire in anteprima il nome dei nuovi smartphone della mela morsicata. Fino ad ora, i nomi più utilizzati online per definire i nuovi smartphone sono stati “iPhone XI” e “iPhone 11”. Tuttavia, non è certo che Cupertino decida di optare per una scelta di questo tipo. C’è, infatti, chi suggerisce che il nome seguirà la logica di iPad. I prossimi iPhone, quindi, potrebbero chiamarsi iPhone Pro (5.8 pollici) e iPhone Pro (6.5 pollici). iPhone 11R, invece, si chiamerà semplicemente iPhone (2019).

Non sappiamo se quanto detto avrà effettivamente un riscontro reale. Ciò che sembra certo è che i nuovi smartphone lasceranno andare i numeri romani. Questi non hanno fatto altro che creare confusione tra gli utenti. Per informazioni più precise bisognerà aspettare i primi di settembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024