Il colosso della mela morsicata, Apple, ha sempre dichiarato che i suoi smartphone sono tra i più longevi in assoluto. A ragione di ciò, iOS 12 è stato incentrato proprio su questa tematica. Questo è stato supportato da tutti i modelli di iPhone a partire dal modello 5S. Una cosa del genere non è mai successa con Android. Sono gli iPhone, i smartphone più longevi in assoluto?
Nelle scorse ore, è apparsa online una discussione molto interessante in merito a questa tematica. Sono molti gli utenti che si chiedono quanto tempo debba trascorrere prima che un iPhone diventi ufficialmente obsoleto. Un’azienda ha deciso di pubblicare un grafico per rendere le idee più chiare. Scopriamo cosa ne è uscito fuori.
Eh già, pare che l’azienda della mela morsicata sia quella che garantisce il maggior numero di aggiornamenti per i suoi dispositivi. Nelle scorse ore, Statista ha pubblicato un grafico raffigurante tutti gli iPhone mai prodotti correlati a tutti gli aggiornamenti iOS che hanno ricevuto nel corso degli anni. Ciò che è emerso è che in media gli iPhone ricevono 4 aggiornamenti nel corso della loro vita. Fanno eccezione, infatti, solo i primi modelli di iPhone.
Il record è stato raggiunto da iPhone 5S, questo ha ricevuto ben 6 aggiornamenti iOS differenti. Ciò non fa altro che onore alla casa della mela morsicata. Ricordiamo che in casa Android una situazione del genere non si è mai verificata. La situazione è destinata a migliorare con il tempo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…
L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…
L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…
Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…