Arrivano nuove conferme sul lancio della nuova generazione di iPad Pro. Questa volta, a farsi sfuggire le informazioni, è stata la stessa casa della mela morsicata. Nelle scorse ore, sul sito cinese ufficiale Apple sono comparsi riferimenti a 4 nuovi modelli di iPad Pro. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Sono settimane che si parla di una nuova generazione di iPad Pro. I nuovi modelli erano attesi già per la fine del 2019, tuttavia, qualcosa ha spinto Apple a rimandare il tutto. Sembra che il momento del debutto sia quasi arrivato. Sul sito Apple cinese sono comparsi i manuali utente dei nuovi modelli. Ciò, ovviamente, fa presagire che il lancio dei dispositivi avverrà a breve.
I manuali utente dei nuovi iPad Pro è rimasto online per pochi minuti prima di essere rimosso. Nonostante ciò, qualcuno è riuscito a fare qualche screenshot della pagina. I codici fanno riferimento a quattro modelli di iPad Pro di nuova generazione, due Wi-Fi e due LTE. Come già preannunciato, 2 varianti avranno un display con diagonale da 11 pollici e 2 avranno un display con diagonale da 12,9 pollici. Non ci aspettiamo, quindi, grossi cambiamenti a livello di design.
Ciò che è certo è che il nuovo iPad Pro monterà il chip A13X super performante. Inoltre, è attesa anche un comparto fotografico totalmente rinnovato. Si parla, infatti, di una tripla fotocamera con sensore ToF. Quali saranno le altre novità del dispositivo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio? Dopo la…
I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…
L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…
Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…
In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni non supportate…
AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…