Arrivano nuove conferme sul lancio della nuova generazione di iPad Pro. Questa volta, a farsi sfuggire le informazioni, è stata la stessa casa della mela morsicata. Nelle scorse ore, sul sito cinese ufficiale Apple sono comparsi riferimenti a 4 nuovi modelli di iPad Pro. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Sono settimane che si parla di una nuova generazione di iPad Pro. I nuovi modelli erano attesi già per la fine del 2019, tuttavia, qualcosa ha spinto Apple a rimandare il tutto. Sembra che il momento del debutto sia quasi arrivato. Sul sito Apple cinese sono comparsi i manuali utente dei nuovi modelli. Ciò, ovviamente, fa presagire che il lancio dei dispositivi avverrà a breve.
I manuali utente dei nuovi iPad Pro è rimasto online per pochi minuti prima di essere rimosso. Nonostante ciò, qualcuno è riuscito a fare qualche screenshot della pagina. I codici fanno riferimento a quattro modelli di iPad Pro di nuova generazione, due Wi-Fi e due LTE. Come già preannunciato, 2 varianti avranno un display con diagonale da 11 pollici e 2 avranno un display con diagonale da 12,9 pollici. Non ci aspettiamo, quindi, grossi cambiamenti a livello di design.
Ciò che è certo è che il nuovo iPad Pro monterà il chip A13X super performante. Inoltre, è attesa anche un comparto fotografico totalmente rinnovato. Si parla, infatti, di una tripla fotocamera con sensore ToF. Quali saranno le altre novità del dispositivo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…