Apple

Apple: quattro nuovi modelli di iPad Pro compaiono sul sito ufficiale

Arrivano nuove conferme sul lancio della nuova generazione di iPad Pro. Questa volta, a farsi sfuggire le informazioni, è stata la stessa casa della mela morsicata. Nelle scorse ore, sul sito cinese ufficiale Apple sono comparsi riferimenti a 4 nuovi modelli di iPad Pro. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sono settimane che si parla di una nuova generazione di iPad Pro. I nuovi modelli erano attesi già per la fine del 2019, tuttavia, qualcosa ha spinto Apple a rimandare il tutto. Sembra che il momento del debutto sia quasi arrivato. Sul sito Apple cinese sono comparsi i manuali utente dei nuovi modelli. Ciò, ovviamente, fa presagire che il lancio dei dispositivi avverrà a breve.

 

Apple: un nuovo iPad Pro sta per arrivare sul mercato

I manuali utente dei nuovi iPad Pro è rimasto online per pochi minuti prima di essere rimosso. Nonostante ciò, qualcuno è riuscito a fare qualche screenshot della pagina. I codici fanno riferimento a quattro modelli di iPad Pro di nuova generazione, due Wi-Fi e due LTE. Come già preannunciato, 2 varianti avranno un display con diagonale da 11 pollici e 2 avranno un display con diagonale da 12,9 pollici. Non ci aspettiamo, quindi, grossi cambiamenti a livello di design.

Ciò che è certo è che il nuovo iPad Pro monterà il chip A13X super performante. Inoltre, è attesa anche un comparto fotografico totalmente rinnovato. Si parla, infatti, di una tripla fotocamera con sensore ToF. Quali saranno le altre novità del dispositivo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: addio alle chiamate accidentali

A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio? Dopo la…

27 Febbraio 2025

Dispositivo innovativo trasforma i gas di scarico in elettricità: una svolta per l’efficienza energetica

I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…

27 Febbraio 2025

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

7 miti anti-scienza che minacciano la società moderna

In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni non supportate…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025