I futuri iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R vedranno la luce tra circa 5 mesi. Nonostante ciò, le anticipazioni sui tre modelli non cessano di arrivare. Negli scorsi giorni, il web è stato bombardato di leak molto affidabili che hanno permesso di definire il reale design dei nuovi smartphone Apple.
Ebbene sì, pare proprio che l’estetica dei nuovi iPhone 11 sia stata finalmente svelata. I render mostrati fino ad ora sono stati solo una supposizione fatta grazie alle affidabili parole del noto analista Ming-Chi Kuo. Il render che vi mostriamo in prima pagina, invece, si rifà ai dati ufficiali scoperti da OnLeaks. Vediamo di che si tratta.
OnLeaks risulta essere particolarmente famoso per l’affidabilità delle sue scoperte. Questo è venuto in possesso di alcuni importanti dati riguardanti il design dei prossimi smartphone Apple. E’ emerso che i nuovi iPhone 11 e 11 Max calcheranno a grandi linee il design dei predecessori. Le differenze principali staranno nelle cornici leggermente più sottili, nella scocca leggermente più spessa e nella tripla fotocamera posteriore. Ebbene sì, ci sarà la tanto chiacchierata tripla fotocamera all’interno del mega riquadro nero.
E’ interessante notare, però, che questa non risulta essere più antiestetica come quella mostrata nei render primordiali. E’ stato svelato, infatti, che il riquadro della fotocamera sarà molto meno sporgente rispetto a quello di iPhone X. Ciò non può essere altro che una nota molto positiva. E’ stato aggiunto che la scocca posteriore, compreso il riquadro della fotocamera, sarà composta da un unico pezzo di vetro. Beh che dire, un ottimo modo per rendere bello qualcosa di antiestetico. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…