Apple

Apple: questo è il design dei futuri iPhone 11 e iPhone 11 Max

I futuri iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R vedranno la luce tra circa 5 mesi. Nonostante ciò, le anticipazioni sui tre modelli non cessano di arrivare. Negli scorsi giorni, il web è stato bombardato di leak molto affidabili che hanno permesso di definire il reale design dei nuovi smartphone Apple.

Ebbene sì, pare proprio che l’estetica dei nuovi iPhone 11 sia stata finalmente svelata. I render mostrati fino ad ora sono stati solo una supposizione fatta grazie alle affidabili parole del noto analista Ming-Chi Kuo. Il render che vi mostriamo in prima pagina, invece, si rifà ai dati ufficiali scoperti da OnLeaks. Vediamo di che si tratta.

 

Apple: svelato finalmente il design dei nuovi iPhone

OnLeaks risulta essere particolarmente famoso per l’affidabilità delle sue scoperte. Questo è venuto in possesso di alcuni importanti dati riguardanti il design dei prossimi smartphone Apple. E’ emerso che i nuovi iPhone 11 e 11 Max calcheranno a grandi linee il design dei predecessori. Le differenze principali staranno nelle cornici leggermente più sottili, nella scocca leggermente più spessa e nella tripla fotocamera posteriore. Ebbene sì, ci sarà la tanto chiacchierata tripla fotocamera all’interno del mega riquadro nero.

E’ interessante notare, però, che questa non risulta essere più antiestetica come quella mostrata nei render primordiali. E’ stato svelato, infatti, che il riquadro della fotocamera sarà molto meno sporgente rispetto a quello di iPhone X. Ciò non può essere altro che una nota molto positiva. E’ stato aggiunto che la scocca posteriore, compreso il riquadro della fotocamera, sarà composta da un unico pezzo di vetro. Beh che dire, un ottimo modo per rendere bello qualcosa di antiestetico. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: non fatevi sfuggire queste offerte del fine settimana

Il fine settimana Amazon parte alla grande con una marea di prodotti tecnologici a prezzo super scontato. Che siate alla…

25 Luglio 2025

WhatsApp introduce i promemoria per i messaggi

Una nuova interessante funzione è appena arrivata su WhatsApp, i promemoria per i messaggi! Da ora in poi non ci…

24 Luglio 2025

Urano è più caldo del previsto: la scoperta che rilancia la corsa a una nuova missione spaziale

Urano è da tempo considerato uno dei pianeti più enigmatici del Sistema Solare. Con la sua atmosfera ghiacciata, l’inclinazione estrema…

24 Luglio 2025

Fumo e salute mentale: l’uso del tabacco collegato a livelli più alti di depressione e ansia

Il tabacco è da decenni nel mirino per i suoi effetti dannosi su cuore, polmoni e sistema cardiovascolare. Ma oggi…

24 Luglio 2025

Gestisci tutto in un tap: la banca è nel tuo smartphone

Le app bancarie, come quella offerta da Fineco, rappresentano un passo avanti decisivo nella digitalizzazione del settore finanziario, permettendo di…

24 Luglio 2025

Recensione DJI Power 2000: la stazione energetica portatile per prestazioni professionali

La DJI Power 2000 è una stazione energetica portatile che si posiziona come una soluzione avanzata per chi necessita di…

24 Luglio 2025