Apple

Apple registra un nuovo modello di iPad presso la UEE

Il lancio di un nuovo modello di iPad è atteso da diverse settimane. Questo, potrebbe essere più vicino che mai. Nelle scorse ore, la casa della mela morsicata, Apple, ha registrato un nuovo modello di iPad presso l’unione economica eurasiatica (UEE). Ciò significa, ovviamente, che un nuovo modello di tablet di Cupertino sta per arrivare sul mercato. Di che variante si tratterà? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Da anni, il database dell’Unione economia eurasiatica anticipa l’uscita dei prodotti della mela morsicata e non solo. Ricordiamo, infatti, che per essere rilasciati, le aziende devono necessariamente registrare i loro prodotti all’interno del database. A quando la data di lancio del nuovo tablet Apple?

 

Apple: un nuovo modello di iPad è in arrivo sul mercato

Ebbene sì, un nuovo modello di iPad è comparso nelle scorse ore all’interno del database dell’unione economica eurasiatica. Il device viene identificato con il codice A2229. Al momento, purtroppo, non possiamo confermare di quale modello in particolare si tratta. Le ipotesi a riguardo sono due: c’è chi pensa che si tratti del tanto atteso nuovo iPad Pro e c’è chi pensa che sia una nuova versione entry level dotata di display mini-LED. Dubbi rimangono anche per quanto riguarda la data di lancio del dispositivo.

Il fatto che Cupertino abbia registrato un nuovo modello di iPad all’interno del database, infatti, non vuol dire necessariamente che questo è in arrivo sul mercato. Il prodotto, infatti, potrebbe essere rilasciato anche a distanza di alcune settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024