Apple

Apple rilascia agli sviluppatori la beta 4 di iOS 12.4

Tra una release e l’altra, Apple sta continuando a perfezionare il suo iOS 12.4. Negli scorsi giorni, l’azienda ha presentato una serie di beta per gli sviluppatori al fine di rendere il sistema il più affidabile possibile. Nelle scorse ore è arrivata un’ulteriore beta, la quarta. Sarà l’ultima prima del lancio al pubblico di iOS 12.4?

Proprio qualche giorno fa, Apple ha presentato un’aggiornamento esclusivo per i possessori di iPhone 8 Plus, iOS 12.3.2. La release, infatti, va a risolvere un bug della fotocamera che affligge solamente questi dispositivi. Ciò non ha fermato l’azienda dal lavorare alla più grossa release iOS 12.4. Il lancio della versione definitiva potrebbe avvenire molto presto.

 

Apple: iOS 12.4 è quasi pronto per arrivare sui nostri dispositivi

Il colosso della mela morsicata si sta impegnando duramente per rendere iOS 13 un vero e proprio portento. Il nuovo sistema operativo arriverà a settembre, prima di allora però, vedrà la luce iOS 12.4. La release ha lo scopo di integrare una grossa novità della casa all’interno dei dispositivi. Parliamo di Apple Card, il noto servizio presentato lo scorso marzo insieme a tutta una serie di altri servizi. Cupertino è al lavoro sulla release da un po’ di tempo. Pare che manchi davvero poco al lancio pubblico.

Ricordiamo, infatti, che quest’ultima è la quarta beta dell’aggiornamento. Questa va a risolvere piccoli bug del sistema. La quarta beta è scaricabile solamente dagli sviluppatori. Non sappiamo se verrà resa disponibile anche per gli iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025