Apple continua a lavorare incessantemente ai suoi sistemi operativi di ultima generazione. Nelle scorse ore, a sorpresa, la casa ha rilasciato la quarta beta di iOS 14 e iPadOS 14. Gli aggiornamenti, oltre ad introdurre alcune piccole novità, vanno anche a migliorare sensibilmente le prestazioni dei dispositivi. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
E’ passato più di un mese dall’annuncio ufficiale di iOS 14 e iPadOS 14. Da allora, il colosso di Cupertino ha rilasciato già 4 versioni beta per sviluppatori e alcune beta pubbliche. Pare che l’azienda non sia ancora convinta al 100% su alcune feature. Ecco quello che cambia con i nuovi aggiornamenti.
Come abbiamo già accennato, la nuova beta di iOS 14 per sviluppatori porta in campo una serie di piccole novità sui dispositivi. Qui di seguito andiamo ad elencarvi quelle più importanti:
Oltre a queste introduzioni, la casa ha anche attuato diverse correzioni di bug e miglioramenti di stabilità. Il sistema, in generale, dovrebbe essere decisamente più fluido.
Al momento, tale versione di iOS 14 e iPadOS 14 risulta essere disponibile solamente per gli sviluppatori. E’ molto probabile, però, che nelle prossime ore la casa ne rilasci una aperta anche agli utenti iscritti al programma di beta testing gratuito. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…