L’azienda della mela morsicata, Apple, tiene molto alla sicurezza dei suoi utenti. Questa, rilascia periodicamente aggiornamenti iOS per far si che il suo sistema operativo sia il più sicuro possibile. Nelle scorse ore, Cupertino ha deciso di lanciare, oltre al nuovo iOS 13.3.1, anche un update per i dispositivi più datati. Scopriamo i dettagli.
Apple non si dimentica di nessuno, neanche degli utenti che possiedono prodotti della casa un po’ più datati. Nelle scorse ore, Cupertino ha rilasciato, insieme ad iOS 13.3.1 e altri update, anche un importante aggiornamento di sicurezza per diversi iPhone e iPad con qualche anno in più. Stiamo parlando di una nuova versione di iOS 12, iOS 12.4.5. Cosa cambia rispetto al passato?
Sono milioni gli utenti nel mondo che utilizzano iPhone e iPad non proprio di ultima generazione. Apple sa bene che deve tenere alta la fiducia di anche questi clienti. Il nuovo iOS 12.4.5 è un update minore per diversi dispositivi datati della mela morsicata. In particolare questo è per iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod touch 6G, iPad mini 2, iPad mini 3 e iPad Air. Come già detto precedentemente nell’articolo, lo scopo dell’update è quello di andare a correggere diverse falle di sicurezza presenti nelle versioni precedenti. Di conseguenza, è caldamente consigliato l’update.
Ricordiamo che per scaricare l’aggiornamento non bisogna fare altro che recarsi all’interno delle impostazioni del vostro dispositivo, nella sezione generali, sotto la voce “aggiornamento software”. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico comunica al…
L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà uniche lo…
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…
Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…