L’azienda della mela morsicata, Apple, ha rilasciato qualche giorno fa, il tanto atteso iOS 13.2 per iPhone, iPod e HomePod. Se sui primi due dispositivi pare che l’aggiornamento abbia portato solo benefici, lo stesso non si può dire per HomePod. Come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, infatti, iOS 13.2 ha causato non pochi problemi allo smart speaker dell’azienda. Problemi così grossi che Apple ha dovuto rimuovere l’aggiornamento per il dispositivo. Nelle scorse ore, finalmente, la casa ha rilasciato un nuovo update esclusivo per HomePod.
Ebbene sì, una miriade di utenti HomePod hanno dovuto fronteggiare una situazione alquanto spiacevole con iOS 13.2. L’update ha fatto bloccare inspiegabilmente una grossa quantità di smart speaker della mela morsicata. Per fortuna Apple ha rilasciato iOS 13.2.1 per risolvere definitivamente il tutto. Scopriamo tutti i dettagli.
Nonostante Apple abbia rimosso iOS 13.2 per HomePod poco dopo il suo lancio ufficiale, una serie di utenti hanno comunque avuto il tempo di scaricarlo. Parliamo di quei pochi fortunati che non sono incorsi in problematiche con lo smart speaker dopo l’aggiornamento. Apple ha vivamente consigliato a questi utenti di non effettuare ripristini del dispositivo per non incorrere nelle problematiche. Il tutto, ovviamente, in attesa che venisse rilasciato un nuovo aggiornamento. Questo, è finalmente arrivato nelle scorse ore.
iOS 13.2.1 per HomePod altro non è che una versione priva del bug di iOS 13.2. Le note dei due aggiornamenti, infatti, risultano essere identiche. Sembra che il nuovo update della mela morsicata abbia risolto definitivamente le problematiche. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…
Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…
Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…