Apple

Apple rilascia iOS 13.2.1 per risolvere i problemi di HomePod

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha rilasciato qualche giorno fa, il tanto atteso iOS 13.2 per iPhone, iPod e HomePod. Se sui primi due dispositivi pare che l’aggiornamento abbia portato solo benefici, lo stesso non si può dire per HomePod. Come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, infatti, iOS 13.2 ha causato non pochi problemi allo smart speaker dell’azienda. Problemi così grossi che Apple ha dovuto rimuovere l’aggiornamento per il dispositivo. Nelle scorse ore, finalmente, la casa ha rilasciato un nuovo update esclusivo per HomePod.

Ebbene sì, una miriade di utenti HomePod hanno dovuto fronteggiare una situazione alquanto spiacevole con iOS 13.2. L’update ha fatto bloccare inspiegabilmente una grossa quantità di smart speaker della mela morsicata. Per fortuna Apple ha rilasciato iOS 13.2.1 per risolvere definitivamente il tutto. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Apple: iOS 13.2.1 è finalmente disponibile per HomePod

Nonostante Apple abbia rimosso iOS 13.2 per HomePod poco dopo il suo lancio ufficiale, una serie di utenti hanno comunque avuto il tempo di scaricarlo. Parliamo di quei pochi fortunati che non sono incorsi in problematiche con lo smart speaker dopo l’aggiornamento. Apple ha vivamente consigliato a questi utenti di non effettuare ripristini del dispositivo per non incorrere nelle problematiche. Il tutto, ovviamente, in attesa che venisse rilasciato un nuovo aggiornamento. Questo, è finalmente arrivato nelle scorse ore.

iOS 13.2.1 per HomePod altro non è che una versione priva del bug di iOS 13.2. Le note dei due aggiornamenti, infatti, risultano essere identiche. Sembra che il nuovo update della mela morsicata abbia risolto definitivamente le problematiche. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024