Apple

Apple rilascia la beta 5 di iOS 12.4 in esclusiva per gli sviluppatori

Apple sta affrontando un periodo abbastanza pieno per quanto riguarda il settore software. Qualche giorno fa abbiamo visto comparire la prima beta pubblica del nuovo iOS 13. Allo stesso tempo, però, Apple ha pubblicato anche un’altra beta minore. Parliamo della quarta dedicata ad iOS 12.4. Il rilascio del piccolo aggiornamento avverrà molto presto.

Ebbene sì, il colosso della mela morsicata risulta essere impegnato su più fronti. Se da una parte iOS 13 risulta essere una priorità, dall’altra lo è anche il suo nuovo servizio Apple Card e iOS 12.4. Quest’ultimo, infatti, ha il compito di portare la nuova feature sui dispositivi della mela morsicata. Andiamo a scoprire le novità della beta 4 di iOS 12.4.

 

Apple: la beta 4 rende iOS 12.4 ancora più stabile

La nuova beta 4 di iOS 12.4 va a rendere l’aggiornamento più fluido che mai e va, inoltre, a correggere i bug presenti nelle precedenti versioni. Trattandosi di un’aggiornamento minore, nessuna grossa novità è stata introdotta. Tuttavia questo porterà Apple Card all’interno dei dispositivi della mela morsicata. Manca davvero poco al lancio ufficiale del servizio. Ciò fa presagire che anche iOS 12.4 sarà lanciato a breve.

Questa potrebbe essere, infatti, l’ultima beta di iOS 12.4 prima dell’uscita ufficiale. Ricordiamo che la nuova beta, come le precedenti, risulta essere scaricabile esclusivamente dagli sviluppatori. iOS 12.4, salvo imprevisti, sarà l’ultimo aggiornamento software prima dell’uscita di iOS 13 a Settembre. Apple Card risulta essere molto atteso negli Stati Uniti. Il servizio dovrebbe arrivare anche in Europa in futuro. Riuscirà Cupertino a trionfare anche in questo nuovo campo?

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024