Apple

Apple rilascia la beta 5 di iOS 12.4 in esclusiva per gli sviluppatori

Apple sta affrontando un periodo abbastanza pieno per quanto riguarda il settore software. Qualche giorno fa abbiamo visto comparire la prima beta pubblica del nuovo iOS 13. Allo stesso tempo, però, Apple ha pubblicato anche un’altra beta minore. Parliamo della quarta dedicata ad iOS 12.4. Il rilascio del piccolo aggiornamento avverrà molto presto.

Ebbene sì, il colosso della mela morsicata risulta essere impegnato su più fronti. Se da una parte iOS 13 risulta essere una priorità, dall’altra lo è anche il suo nuovo servizio Apple Card e iOS 12.4. Quest’ultimo, infatti, ha il compito di portare la nuova feature sui dispositivi della mela morsicata. Andiamo a scoprire le novità della beta 4 di iOS 12.4.

 

Apple: la beta 4 rende iOS 12.4 ancora più stabile

La nuova beta 4 di iOS 12.4 va a rendere l’aggiornamento più fluido che mai e va, inoltre, a correggere i bug presenti nelle precedenti versioni. Trattandosi di un’aggiornamento minore, nessuna grossa novità è stata introdotta. Tuttavia questo porterà Apple Card all’interno dei dispositivi della mela morsicata. Manca davvero poco al lancio ufficiale del servizio. Ciò fa presagire che anche iOS 12.4 sarà lanciato a breve.

Questa potrebbe essere, infatti, l’ultima beta di iOS 12.4 prima dell’uscita ufficiale. Ricordiamo che la nuova beta, come le precedenti, risulta essere scaricabile esclusivamente dagli sviluppatori. iOS 12.4, salvo imprevisti, sarà l’ultimo aggiornamento software prima dell’uscita di iOS 13 a Settembre. Apple Card risulta essere molto atteso negli Stati Uniti. Il servizio dovrebbe arrivare anche in Europa in futuro. Riuscirà Cupertino a trionfare anche in questo nuovo campo?

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025