A distanza di circa 15 giorni dalla presentazione ufficiale di iOS 13, Apple ha deciso di rilasciare la seconda beta del suo big update. Ricordiamo che il nuovo aggiornamento software dell’azienda risulta essere esclusivo per iPhone. iPad, infatti, da ora ha un suo sistema operativo dedicato, iPadOS. Quali sono le novità che la beta due ha portato su iPhone?
Ebbene sì, l’azienda della mela morsicata ha deciso di rilasciare una nuova beta del suo iOS 13. In effetti, la prima risultava ancora poco completa sotto alcuni punti di vista. La beta 2 porta su iPhone una serie di feature che ancora non avevamo visto. Andiamo a scoprire quali sono le aggiunte più interessanti.
Oltre a risolvere diversi bug presenti nella prima versione, la beta due di iOS 13 introduce interessanti novità. La più chiacchierata, e sicuramente poco gradita, riguarda il 3D Touch. Pare, infatti, che Apple abbia deciso di metterlo KO su tutti i dispositivi per lasciare spazio all’Haptic Touch presente già su iPhone XR. L’app Fotocamera si arricchisce di una nuova modalità luce ritratto e l’app Messaggi si aggiudica una serie di nuove e simpatiche emoji.
Per quanto riguarda il resto, molte app native hanno ricevuto piccoli cambiamenti estetici. L’app Calendario presenta nuovi pulsanti e l’app Mappe si arricchisce di una nuova schermata di benvenuto. Queste sono solo alcune delle aggiunte della nuova beta 2 di iOS 13. Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile solamente per gli sviluppatori. Per la beta pubblica, infatti, bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…