Apple

Apple rilascia la terza beta di iOS 13.6 per gli sviluppatori

Il colosso di Cupertino continua a lavorare intensamente ai suoi software.  A distanza di pochi giorni dalla presentazione del nuovo iOS 14, ecco che Apple ha deciso di rilasciare una nuova beta di iOS 13.6, in particolare, la terza. Al momento, questa risulta essere un’esclusiva per gli sviluppatori ma, presto potrebbe diventare disponibile anche per i beta tester pubblici. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, nonostante Apple abbia rilasciato diversi aggiornamenti di iOS 13, questo risulta avere ancora delle imperfezioni. E’ a ragione di ciò che la casa ha deciso di rilasciarne una nuova versione. iOS 13.6 non porta novità sostanziali all’interno dei dispositivi, tuttavia, va a correggere diversi fastidiosi bug. A quando il rilascio ufficiale al pubblico?

 

Apple iOS 13.6: quando sarà disponibile al pubblico?

Il colosso della mela morsicata sta lavorando ad iOS 13.6 da oramai un po’ di tempo. Nelle scorse ore, l’azienda ha finalmente rilasciato la terza beta dell’update. Come abbiamo già detto, questo non porta in campo novità sostanziali. L’unico scopo dell’aggiornamento sembra essere quello di correggere i bug e di migliorare le performance di sistema. Considerando che la versione per sviluppatori è appena stata rilasciata, una versione pubblica potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Ricordiamo che potete scaricare le beta pubbliche collegandovi al sito ufficiale Apple di beta testing. Non dovrete fare altro che seguire la procedura guidata per poter provare in anteprima gli update. Consigliamo, come al solito, il download solo a coloro che possiedono dispositivi secondari. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…

26 Aprile 2025

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…

26 Aprile 2025

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…

25 Aprile 2025

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…

25 Aprile 2025

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…

25 Aprile 2025