La casa della mela morsicata, Apple si sta impegnando molto ultimamente per rendere i suoi dispositivi i più affidabili possibili. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della notizia, divulgata dall’azienda di Cupertino stessa, dell’anticipo del rilascio dei nuovi aggiornamenti software per iPhone e iPad. Nelle scorse ore sono stati resi disponibili entrambi. In questo articolo andiamo a parlare di iOS 13.1 e delle novità che porta in campo.
iOS 13 ha fatto una buonissima impressione alla stragrande maggioranza degli utenti. Tuttavia, ci sono dei dettagli dell’update che sembrano non aver convinto appieno la clientela. Il nuovo aggiornamento rilasciato da Apple ha il compito di risolvere tutti i problemi presenti nella versione precedente e, in più, ha aggiunte qualche altra caratteristica interessante ai dispositivi.
Ebbene sì, il nuovo iOS 13.1 porta i nuovi melafonini su un altro livello. L’update rilasciato nelle scorse ore va ad introdurre una serie di piccole migliore alle funzioni del sistema operativo. Parliamo, ovviamente, di cambiamenti che non vanno a stravolgere l’esperienza utente. L’aspetto più interessante dell’update risulta essere, però, la lunga serie di bugfix proposti.
Apple sembra aver fatto davvero un buon lavoro con il nuovo aggiornamento software di iOS. iOS 13.1 va a risolvere la stragrande maggioranza dei bug presenti ancora nella versione definitiva di iOS 13. Ricordiamo che per scaricare l’update basta recarsi all’interno della sezione “aggiornamento software” all’interno delle impostazioni del dispositivo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…